Bellezze VIP

Elenoire Casalegno e Swami commuovono il pubblico del Grande Fratello vip: una storia di grande amore

Elenoire Casalegno riabbraccia sua figlia Swami e il pubblico del Grande Fratello vip apprezza questo momento di tenerezza e amore


Elenoire Casalegno ha davvero colpito tutto il pubblico del Grande Fratello vip e non solo per l’affetto che ha dimostrato per sua figlia, per le parole che ha speso per lei. Probabilmente ha lasciato il segno per l’atteggiamento che ha avuto in questi giorni in casa e non solo. Era in lacrime, era felicissima di aver sentito la voce di sua figlia Swami ma poi, quando l’ha avuta di fronte, ha recuperato tutta la compostezza del caso, perchè si sa, una mamma deve essere forte, non deve piangere e disperarsi davanti a una figlia de crescere, una ragazza di 17 anni che ti vede come un modello. Va bene commuoversi, va bene dimostrare i propri sentimenti ma si è capito che Elenoire vuole essere qualcosa di più per sua figlia. Un porto in cui arrivare, un salvagente al quale aggrapparsi ma anche un esempio, un punto di partenza e non di arrivo. E la piccola grande Swami, bella come il sole, ha raccolto in pieno gli insegnamenti di mamma anche se lei le lacrime, non le ha potuto trattenere. “Mia figlia mi ha salvato” ha spiegato la Casalegno senza dover scendere nei morbosi dettagli di quello che poi stava davvero accadendo nella sua vita. Ha spiegato invece di come sia stato difficile arrivare ad abbracciare Swami: prima del parto infatti la piccola stava per soffocare con il cordone ombelicale. Alla fine però la sua gioia è nata e oggi, la sua bambina dall’anima pura, è una piccola grande donna pronta a dare soddisfazioni a mamma e papà.

PAMELA PRATI SQUALIFICATA COSTRETTA A LASCIARE IL GRANDE FRATELLO VIP-LA SUA REAZIONE

Il pubblico del Grande Fratello vip ha davvero apprezzato moltissimo il momento in cui Elenoire ha potuto riabbracciare sua figlia dopo tanti giorni di lontananza. E bisogna dire che dopo tanti litigi, sceneggiate di vip vari ed eventuali, questo incontro ha riportato davvero un pò di sana normalità sia a casa, per i telespettatori, che in casa, per i concorrenti del Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.