Bellezze VIP

Caterina Balivo svenuta dal dolore dopo un piccolo incidente (Foto)

Cerotto sul naso per Caterina Balivo dopo un piccolo incidente, ha sbattuto contro una porta (foto)


Piccolo incidente per Caterina Balivo (foto) e un gran cerotto sul naso per la bella conduttrice ma soprattutto un dolore tale che l’ha fatta svenire. La Balivo su Instagram posta le foto mostrando il vistoso cerotto sul naso ma anche l’immancabile sorriso. Confida sui social ai fan il dolore dopo che ha sbattuto contro una porta e vero e adesso spera solo che il suo naso torni come prima e che non resti alcun segno dell’incidente, che immaginiamo sia avvenuto in casa.

 “Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso” ha commentato questa mattina. Poche ore fa ha poi aggiunto un’altra foto si preparava per la nuova puntata di Detto Fatto di oggi: “Ultimo ciuffo ribelle da sistemare con la mia Gio e sono pronta per andare a registrare! Intanto vi voglio tutti su Rai 2 dalle 14 per una nuova puntata di Detto Fatto.

La cena romantica di Matteo Renzi e Agnese Landini per i 40 anni di lei – qui le foto

Tantissimi gli auguri per una veloce guarigione del suo nasino. La Balivo ha tantissimi fan e tutti la rassicurano che è bellissima anche con il cerotto, contenti che non sia nulla di grave.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.