Bellezze VIP

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni sono ufficiali

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni sono ufficiali. Ecco le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


Maria De Filippi non ha deluso il suo pubblico: le anticipazioni ufficiali della puntata di Uomini e Donne che si registra oggi 25 novembre 2016 ci svelano anche il nome del nuovo tronista. A grandissima richiesta, sul trono di Uomini e Donne, dopo l’esperienza da corteggiatore, arriva Manuel Vallicella che lo scorso anno aveva fatto di tutto per conquistare il cuore di Ludovica Valli. Non era riuscito a far breccia nel cuore della Ludo ma aveva conquistato il cuore di centinata di migliaia di ragazze pazze di lui. Dallo scorso anno, si chiede incessantemente che Manuel possa salire sul trono ed ecco che Maria ha accontentato tutto. Non è una novità: il nome di Manuel Vallicella era circolato pensate, persino nella casa del Grande Fratello Vip quando Andrea Damante si era lasciato andare a delle confidenze con i suoi compagni di viaggio. Insomma Manuel è il nuovo tronista di Uomini e Donne: la prima foto ufficiale postata pochissim minuti fa dalla redazione di Uomini e Donne ci mostra tutti i tatuaggi di Manuel. Non è una sorpresa: qualche ora fa tutti i profili social di Manuel erano stati oscurati, richiesta fatta dalla redazione che chiede ai tronisti di non usare i social in questo periodo.

OGGI LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE: LEGGI QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI

Sotto la prima foto postata dalla redazione sono centinaia i commenti della fan, eccone alcuni: 

Finalmente un tronista semplice,umile,e normale.. Se è come penso.. Un grande in bocca al lupo Manuel

Se veramente è lui sono davvero contenta per lui !! Se lo merita !!!!! Daje Manuel

Ora si che guarderò UOMINI E DONNE… Questo si che è un tonista.. No come quei due che so inutili..

E ovviamente, come nella migliore tradizione, c’è già chi pensa a quello che sarà. E i fan sognano di vedere scendere dalla scala Ludovica Valli pronta a mettersi in gioco per riconquistare Manuel. Non sarebbe la prima volta ma qualcosa ci dice che in questo caso le cose non andranno così. In bocca al lupo a Manuel che ha dimostrato di essere davvero un ragazzo meritevole in passato. Vedremo come si comporterà nel ruolo di tronista che come sappiamo, è molto diverso da quello di corteggiatore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.