Bellezze VIP

Laura Forgia, l’ex sexy professoressa torna in tv con Cultura Moderna

Laura Forgia, l'ex sexy professoressa torna in tv con Cultura Moderna dal 28 novembre 2016 su Italia 1


La bella e bionda Laura Forgia è pronta per tornare in tv. Amatissima dal pubblico di Rai1 che la ricorda per il suo ruolo ne L’eredità, l’ex professoressa sexy in questi ultimi anni ha cercato il suo posto nel mondo della tv partecipando a diverse esperienze. Laura infatti è stata anche tentatrice di Temptation Island per presentarsi al pubblico di Canale 5 che la ricorda ancora per questa esperienza. Laura infatti si era molto avvicinata al fidanzato Gabriele che aveva anche deciso di lasciare la sua fidanzata per iniziare una storia d’amore con lei. Ma Laura aveva altri progetti per il suo futuro. Oggi Gabriele è un uomo impegnato, ha sposato la sua bella e probabilmente ha dimenticato Laura Forgia. Ma se la rivedrà tutte le sere su Italia 1 con Cultura Moderna, dove Laura è da questa sera protagonista al fianco di Teo Mammucari.

Non solo Temptation island, Laura infatti è stata anche protagonista di Pechino Express insieme a Mariana Rodriguez. Oggi, dopo la sua partecipazione a due programmi molto diversi tra di loro, torna in tv con un prodotto seriale, come era stato qualche anno fa L’eredità. Ricordiamo, a proposito di cultura, che Laura è un ingegnere, si era infatti presentata così anche al provino di Temptation, per cui è una donna di vera cultura anche se Teo, come abbiamo visto già dai promo in tv, giocherà molto con lei, come del resto è abituato a fare. E della sua vita privata cosa sappiamo? Al momento non è dato sapere se Laura sia fidanzata o meno, chissà che non sia proprio lei a raccontarcerlo!

Laura è molto amata dal pubblico, saprà conquistare il cuore dei telespettatori di Italia 1? Appuntamento alle 20,20 di stasera con la prima puntata di Cultura Moderna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.