Bellezze VIP

Heather Parisi e la sua vita privata senza Facebook: i suoi figli e un marito da amare

Heather Parisi e la sua vita privata senza Facebook: i suoi figli e un marito da amare. Diventata mamma a 50 anni si gode i suoi adorati figli


Tutto pronto per il debutto di Heather Parisi su Rai1 al fianco di Lorella Cuccarini, si fa per dire. In realtà, secondo quelle che sono le tante anticipazioni della prima puntata di Nemicamatissima, lo show della prima serata Rai in due puntate, le due show girl più amate della tv, non si sono mai incontrate nel corso della registrazione di questo spettacolo, sarà vero? Non è dato saperlo. Dopo tanti anni di assenza in tv torna quindi sui canali Rai Heather Parisi e la curiosità di riveerla è davvero tanta. Ma chi è oggi Heather, la bravissima ballerina che tanti anni fa faceva impazzire il pubblico della Rai? I più giovani hanno un lontanissimo ricordo ma Heather Parisi ha davvero scritto la storia della tv. Sarebbe quindi inutile ricordare tutti i suoi successi. La curiosità del pubblico riguarda anche la vita privata delle star e in questo caso, vi raccontiamo qualcosa in più sula vita di Heather, che manca anche dall’Italia da diverso tempo, tra le ultime cose fatte in tv, ricordiamo una puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi.

E adesso ci facciamo un pò gli affari della Parisi, che cosa fa nella sua vita privata: è una mamma, è una moglie, ha figli?

HEATHER PARISI VITA PRIVATA: DUE FIGLI E UN MARITO DA AMARE

Intanto per i più curiosi, anche se l’età delle signore non si dovrebbe dire, ricordiamo che la bellissima Heather ha 56 anni. Classe 1960, la Parisi si mostrerà questa sera in tutta la sua bellezza in tv. Nel 2010, a cinquant’anni, è diventata madre di due gemelli, Elizabeth e Dylan, avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Dal gennaio 2011 vive a Hong Kong con la famiglia, dove potrebbe intraprendere un’attività nel settore dell’abbigliamento. La stampa ha riportato notizie del trasferimento per problemi finanziari dell’azienda di Anzolin: Heather Parisi ha smentito tali voci. Si è molto parlato in Italia, e non solo, di problemi con il fisco per la famiglia, ma la show girl ha sempre smentito. 

La Parisi ama raccontarsi e lo fa tramite il suo blog ufficiale sul quale scrive molto e mostra anche parte della sua vita privata. Non ama Facebook, per cui chi vuole seguirla deve farlo tramite il suo blog. Sono tantissimi i fan che ogni giorno le scrivono e le lasciano messaggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.