Bellezze VIP

Per Antonella Clerici compleanno e regali a La prova del cuoco (Foto)

Regali e compleanno a La prova del cuoco oggi per Antonella Clerici (foto)


Non potevano mancare per Antonella Clerici nella puntata di oggi de La prova del cuoco tutti gli auguri e i regali più dolci ed emozionanti nel giorno del suo compleanno (foto). Dai fiori ad inizio puntata subito dopo la sigla, delle bellissime rose rosa che Andrea Mainardi gli ha consegnato da parte di tutti i protagonisti de La prova del cuoco, ai fiori del suo pubblico. Antonella Clerici compie oggi 53 anni e più volte negli anni ha commentato che l’età più bella è quella che va dai 40 ai 50 anni, come a dire che adesso è un po’ fuori dal quel periodo perfetto per una donna. Non è mai facile compiere gli anni se non si è più giovanissimi ma la Clerici non dimentica di aggiungere che è davvero fortunata, che la sua vita è stata bellissima e gli anni li ha goduti tutti.

Ambra Romani le ha fatto notare che ha una bambina piccola, già per questo è ancora molto giovane, Antonella non è sembrata molto convinta. Gli anni passano e la conduttrice de La prova del cuoco è sempre stata un  libro aperto per i suoi telespettatori, il compleanno a 53 anni ha certo un gusto diverso rispetto al passato.

Ecco alcune foto dei regali ricevuti oggi da Antonella Clerici a La prova del cuoco

I dolci auguri di Maelle per la sua mamma, qui le foto

La Clerici non poteva non emozionarsi per le tante manifestazioni di affetto ricevute oggi, oltre i fiori anche una pentola per i bruscitti di Busto Grande, ma anche un panettone gigante fatto da Ambra Romani solo per lei. 5 chili di panettone al cioccolato pere e zenzero. Poi l’immancabile torta fatta da Sal De Riso. Auguri Antonella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.