Laura Torrisi, festa di compleanno indimenticabile a casa dell’attrice (Foto)

Laura Torrisi ha festeggiato i suoi 37 anni con una festa di compleanno davvero originale, diversa di certo dai party a cui ci abituano i vip. Nessun locale frequentatissimo da artisti ma le mura di casa riscaldata col camino e l’allegria degli amici. L’attrice li ha definiti una gabbia di matti e al suo compleanno si è divertita tantissimo. Tra caccia al tesoro e duelli Laura Torrisi è tornata un po’ bambina e felice su Instagram ha postato le foto della festa. Tanti amici, grandi risate e se qualcuno dice che da quando Leonardo Pieraccioni frequenta un’altra Laura sia diventata gelosa, sembra invece serena oltre che bellissima, come sempre. Foto e video social non mancano e la cena con gli amici si è trasformata in una festa a dir poco originale.

Bigliettini nascosti e poi da decifrare, risate e divertimento e anche un po’ di scherma. “Un compleanno indimenticabile” ha scritto Laura Torrisi commentando le foto della sua festa. Anche Aldo Montano ha commentato facendole auguri e complimenti: Mi vuoi rubare il mestiere?”.

Ecco alcune foto della festa di compleanno di Laura Torrisi

La lite in tv tra Manuela Villa e Filippo Facci – clicca qui

L’attrice ex gieffina ha risposto: “Hahahahah!! Ti sfido sul tacco 12!!”. Montano certo della sconfitta si è arreso subito: “Perdo di sicuro”. I fan della coppia Pieraccioni – Torrisi hanno sperato più volte che i due tornassero insieme e non solo per amore della figlia Martina ma ormai dopo tanti anni dalla separazione e nonostante continuino a vivere sempre così vicini le speranze sono state riposte.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.