Programmi TV

Manuela Villa e Filippo Facci: lite in diretta a Domenica Live, occhiali rotti e arrivederci

Manuela Villa e Filippo Facci: lite in diretta a Domenica Live, occhiali rotti e arrivederci. Ecco che cosa è successo nella puntata dell'11 dicembre 2016


Quando c’è il dottor Lemme a Domenica Live siamo abituati a quel sapore di trash che si respira spesso su Canale 5. Ma oggi la rissa, come era già avvenuto qualche settimana fa, è tra Manuela Villa e Filippo Facci. Il giornalista è chiamato, anche in questa puntata del programma di Canale 5 a dire la sua su quello che succede in diretta. Che Facci non sia molto felice di stare in studio lo si capisce, ma questa potrebbe essere solo una sensazione nostra che non aggiunge nulla a quello che è accaduto. Passiamo quindi ai fatti. La discussione è sempre la stessa, si parla del regime alimentare, della filosofia di Lemme e in studio a Domenica Live ascoltiamo il racconto di una cadetta che ha perso 65 kg. Gli ospiti dicono la loro, tra gli altri ci sono anche Francesca De Andrè, Floriana Secondi, Manuela Villa e in collegamento esterno Nadia Rinaldi. A un certo punto Facci prende la parola per dire che la discussione è costruttiva se a parlare sono dei professionisti, come il professor Lorenzetti o la Lambertucci ma che gente come le altre ( si riferisce alle quattro signore che abbiamo citato in precedenza) non hanno voce in capitolo. “Sono persone che non hanno un mestiere, non si capisce perchè sono qui a parlare” queste le parole di Facci che hanno fatto infuriare Manuela Villa. Pochi secondi dopo erano uno di fronte all’altro, in piedi, con Manuela Villa infervorata al punto da dare uno schiaffo a Facci. Gli occhiali cadono a terre a si rompono. La D’Urso chiede di mandare la pubblicità.

Non vediamo quindi quello che succede durante il nero. Pare, sia per ammissione dello stesso Facci, che per il racconto di Manuela, che il giornalista le abbia detto “se fossi stato un uomo ti avrei spaccato la testa”. Inoltre Floriana rincara la dose dicendo che il Facci le ha detto che non fa nulla contro di lei perchè sa chi sono i suoi amici. Si rientra in studio dopo il blocco di pubblicità la Villa dà le sue ragioni ma non si scusa e il pubblico la applaude. A questo punto Facci, chiede la parola dice la sua e poi lascia lo studio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.