Bellezze VIP

Belen Rodriguez seduce anche in pigiama, le foto per Jadea (Foto)

Belen Rodriguez in pigiama per Jadea, bellissima e sensuale sempre (foto)


Belen Rodriguez (foto) è sempre pronta a sedurre in qualunque istante, situazione, atteggiamento, ed anche in pigiama riesce ad essere perfetta. Certo così bella è davvero facile per Belen anche con le infradito, un felpone  o i pantaloni comodi. Belen Rodriguez sui social sceglie con cura con quali foto apparire e piuttosto che farsi scattare foto in pigiama sceglie di non indossare nulla, ma non è così se c’è uno shooting di lavoro. Ed è con le doto di Jadea che vediamo Belen in pigiama, perfetta anche per la buona notte. Davvero la showgirl argentina indossa questi pigiami per andare a letto? Le idee sono varie e carine, magari non tutte le donne che li indosseranno avranno lo stesso risultato ma se siete curiosi ecco di seguito le foto di Belen nei vari pigiami scelti per l’inverno.

In realtà Belen Rodriguez sui social la vediamo spesso in casa con pantaloni comodi e micro top, più che altro a piedi nudi e sempre truccata in modo impeccabile, La showgirl più desiderata d’Italia posa per il catalogo Jadea assumendo pose un po’ improbabile per le donne più comuni ma non impossibili.

Ecco le foto di Belen in pigiama per Jadea

Federica Panicucci ad un party romano in rosso con Marco Bacini – qui le foto

Leggings in cotone caldo, felponi  ma soprattutto colori neutri per i pigiami più caldi. Il nero ci sembra davvero perfetto anche per una intera giornata di relax da passare in casa. Le parigine abbinate ad una versione certo più sexy è davvero il top per Belen Rodriguez. Sulla sedia, sul divano, in piedi ma sulle punte e sembra piedi nudi, l’argentina è davvero bellissima. Scommettiamo che i pigiami Jadea saranno tra i regali di Natale sotto un bel po’ di alberi. Voi quale modello preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.