Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci a Medjugorje in pellegrinaggio con la sorella Marzia (Foto)

Le foto del viaggio di Elisabetta a Medjugorje in Bosnia con la sorella Marzia (foto)


Un viaggio senza sfarzi di nessuno tipo per Elisabetta Gregoraci che ha vissuto con la sorella Marzia un’esperienza carica di emozioni nel loro viaggio a Medjugorje (foto). Una meta speciale, la scelta di recarsi in un luogo ben lontano dalla vita che Elisabetta Gregoraci vive tutti i giorni, Con la Gregoraci solo sua sorella, solo loro due, né mariti né figli. Il pellegrinaggio a Medjugorje in Bosnia era al principio una esperienza che le due sorelle volevano rimanesse personale, poi la scelta di condividere sui social le foto. Elisabetta Gregoraci spiega perché poi ha scelto di postare le immagini di questo viaggio con sua sorella. A pochi giorni dal Natale e con le paure che viviamo tutti è un bel messaggio questo della showgirl moglie di Flavio Briatore.

All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale. poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi…” ha scritto Elisabetta. Sua sorella Marzia le ha regalato una bellissima dedica che lascia capire il legame tra le due donne.

Ecco le foto

Terribile lutto per Giuliana De Sio

“E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme…!si, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due… io e te @eligreg1980! E questa esperienza e’ stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono…. una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia” il messaggio di Marzia per Elisabetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.