Bellezze VIP

Lapo Elkann torna in Italia e viene paparazzato: le prime immagini dopo il “sequestro” (FOTO)

Lapo Elkann torna in Italia e viene paparazzato: le prime immagini dopo il "sequestro" . Ecco le foto in esclusiva per Diva e Donna


Non saranno state delle vacanze di Natale all’insegna della serenità dopo quello che è successo. Per Lapo Elkann un difficile rientro in Italia dopo la brutta vicenda che lo ha visto protagonista. E di poche ore fa sono le prime foto uscire sui giornali. Scatti in esclusiva per Diva e Donna che ci mostrano Lapo al sui rientro in Italia. Sguardo cupo, un vestito grigio elegante e un cerotto sul volto. E’ questa la prima immagine di Lapo dopo la vicenda del finto sequestro. Lapo, ricorderete, aveva finto di esser stato sequestrato da una donna negli Stati Uniti. In realtà era in compagnia di una escort alla quale, secondo la versione data dalla Polizia americana, avrebbe anche dovuto ridare dei soldi. Per questo aveva finto di esser stato sequestrato per chiedere soldi alla sua famiglia. I legali di Elkann e i suoi familiari avevano però contattato la Polizia statunitense e in poche ore l’arcano era stato svelato. Lapo è stato accusato di aver inscenato il tutto e adesso resta in attesa del giudizio per la legge americana. 

Le foto di Diva e Donna ci mostrano Lapo al suo rientro in Italia, sarebbe tornato a casa per il funerale dell’amica Franca Sozzani. Elkann in doppiopetto elegantissimo, camicia bianca, capelli ingellati e cerotto sulla fronte ha partecipato alla messa nella chiesa di San Giorgio. Ha distribuito i foglietti delle letture tenendo lo sguardo cupo, sempre solo e pensieroso. Il 25 gennaio ci sarà l’udienza in cui dovrà rispondere di falsa denuncia.

Dalle foto non si può capire di certo quello che è lo stato d’animo di Lapo anche vista la circostanza in cui sono state scattate. Al momento Lapo non ha voluto rilasciare nessun genere di intervista, probabilmente attendendo la sentenza del 25 gennaio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.