Bellezze VIP

Gerard Depardieu su Gente non mostra un gran spettacolo (Foto)

Gerard Depardieu in jeans e bretelle sul settimanale Gente e non è il migliore spettacolo (foto)


Gente pubblica le foto di Gerard Depardieu e dopo anni di eccessi e vizi l’attore è ormai solo un ex sex symbol. Lo spettacolo non è dei migliori, Gerard Depardieu non è invecchiato nel migliore dei modi e la realtà mostrata dal settimanale è dura da digerire per le sue fan. Non è certo la prima volta che vediamo Depardieu in foto con la sua pancia grossa appesantita da alcol e cibo. CI sarebbero però delle buone notizie perché sembra che l’attore francese abbia deciso di dire addio anche al buon vino e magari potrebbe anche decidere di mettersi a dieta. Le foto sono state scattate al teatro Colon di Buenos Aires durante le prove dei monologhi tratti da Cyrano de Bergerac.

Senza camicia non per esigenze di scena ma per il caldo sofferto da Depardieu. L’attore è rimasto in jeans e bretelle e lo spettacolo a fatto gola a chi ha scattato le immagini. I fotografi presenti durante le prove non hanno perso quindi il momento e hanno immortalato il profilo fin troppo abbondante di Gerard.

Ecco le foto pubblicate da Gente

Le foto della festa di compleanno di Manuela Arcuri – clicca qui

Lui ha anche notato gli scatti ma non si è preoccupato di finire tar le pagine del gossip in pancione. Ha così continuato a recitare chiedendo alle sue assistenti qualcosa da bere; ma come promesso niente alcol, solo un bel bicchiere di acqua fresca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.