Bellezze VIP

Manuela Arcuri, la festa di compleanno per i 40 anni con Gabriel Garko e Valeria Marini (foto)

Festa di compleanno per i 40 anni di Manuela Arcuri con Gabriel Garko e Valeria Marini


Manuela Arcui ha compiuto 40 anni e ieri ha festeggiato il suo compleanno con una bellissima festa a Roma alla lanterna di Fuksas (foto). Tanti agli amici presenti per fare gli auguri a Manuela Arcuri e divertirsi con lei al mega party; tra loro anche Gabriel Garko e Valeria Marini. Con Garko l’attrice romana ha recitato in varie fiction, con Valeria Marini un’amicizia che le lega da tempo. E’ stato Gabriel Garko a pubblicare sul suo profilo social alcune foto della festa di compleanno della Arcuri. “Ieri sera, festeggiando i 40 anni di Manuela! Ancora tanti auguri!” ha scritto l’attore rinnovando gli auguri alla Arcuri.

Abito lungo nero di pizzo per la festeggiata che si è scatenata tutta la notte in pista con i ballerini presenti per animare il party. Tra elfi e trampolieri e gli auguri di tutti la bella Arcuri ha spento le sue prime 40 candeline su una torta forma di luna. Un traguardo sempre importante per una donna, il momento in cui si tira un bilancio e per lei il risultato è di massima soddisfazione.

Ecco alcune foto della festa di compleanno per i 40 anni di Manuela Arcuri

Capodanno in Kenya per Nancy Brilli fotografata in bikini con Paola Perego – qui le foto

Innamorata di Giovanni Di Gianfrancesco e mamma del piccolo Mattia, la Arcuri è anche tornata al lavoro tra cinema e tv e si prepara ad aggiungere altre soddisfazione sia nella vita privata che in quella artistica. Dal 13 gennaio la vedremo interprete anche nella quarta stagione de Il bello delle donne su Canale 5 ovviamente in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.