Bellezze VIP

Serena Grandi con la dieta Lemme vuole dimagrire altri due chili (Foto)

Serena Grandi è dimagrita con la dieta del dottor Lemme ma per il matrimonio vuole dimagrire ancora (foto)


Serena Grandi è dimagrita ben 15 chili con la dieta del dottor Lemme, questo lo aveva già detto in tv ospite di Pomeriggio Cinque lo scorso settembre, e sembra che il risultato della dieta sia ancora presente; anzi Serena Grandi vuole perdere altri due chili (foto). L’attrice a 58 anni sposerà in primavera il compagno Luca Iacomini, di 51 anni, come annunciato al settimanale Nuovo. Dimagrire altri due chili con la dieta Lemme o un’altra dieta la renderebbe la donna più felice al mondo. Tutte sognano di sposarsi in forma perfetta e per anni Serena Grandi si è arresa ai suoi chili in più, grazie alla dieta Lemme sembra aver trovato il suo equilibrio tra cibo sano e regole giuste per aiutare il suo metabolismo e star bene senza più ingrassare.

Per il suo matrimonio Serena Grandi vuole essere al top e rivela: “Ho già perso quindici chili e a dir la verità se ne perdessi ancora due sarei la donna più felice del mondo. Adesso sto seguendo la dieta del Dottor Lemme, anche se non è detto che la continui”. La dieta Lemme non soddisfa più l’attrice? Prosegue su Nuovo dicendo che adesso ha uno stile di vita sano e svela in parte la sua dieta: “Mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne, ma solo pesce. La mattina faccio colazione coi cereali. A pranzo alterno brodo, insalate o proteine. A merenda un frutto e la cena è sempre leggera”.

E’ nata la seconda figlia di Checco Zalone, qui il suo annuncio

La Grandi forse sposerà il suo compagno del giorno del suo compleanno il 23 marzo. Lui è un nobile di origini toscane e dopo la seconda volta che le ha chiesto di sposarlo lei dirà di sì: “Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito – sottolinea Serena – ma io, reduce dal matrimonio con Beppe ho avuto paura e ho detto di no. Poi, prima che mia madre improvvisamente ci lasciasse, lei mi ha fatto cambiare idea: “E’ la seconda volta che ti chiede la mano, è ora”. La accontenterò, realizzando questo sogno”. Attendiamo di vedere la Grandi in abito da sposa e in gran forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.