Bellezze VIP

Francesca Cioffi mamma, l’ex gieffina annuncia la nascita di sua figlia (Foto)

Francesca Cioffi mamma di una bimba, l'ex gieffina dopo il Grande Fratello matrimonio e figlia (foto)


Vi ricordate di Francesca Cioffi? E’ l’ex gieffina (foto), concorrente del Grande Fratello 13 ed è diventata mamma di una dolce bimba. Francesca Cioffi ha annunciato sul suo profilo social la nascita di sua figlia ma non ha rivelato il nome scelto. A 30 anni l’ex gieffina ha realizzato un sogno, diventare mamma, dare una figlia a suo marito Enzo. La piccola è nata il 14 gennaio e Francesca Cioffi dopo aver custodito tutta l’emozione del momento ha rivelato a tutti di essere diventata mamma. Una bellissima notizia ma sono tutti curiosi di scoprire come si chiama sua figlia. Non mancano invece le dediche social alla piccola appena nata, le frasi di mamma Francesca Cioffi e dei suoi fan.

“Benvenuta al mondo amore mio – ha scritto la Cioffi nel post su Instagram dove ha annunciato la nascita della piccola – Ma soprattutto benvenuta nella mia vita!”. Poi ha scritto: Una bambina chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuta?” La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina:  ..Eri un desiderio dentro al cuore! Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni 14Gennaio2017”.

Elisa Isoardi, le nozze con Matteo Salvini e un figlio – clicca qui

Francesca Cioffi è stata concorrente del reality show Grande Fratello nella tredicesima edizione, una stagione non fortunatissima, di certo più fortunata l’ex gieffina nella vita reale. Dopo il matrimonio con Enzo adesso la gioia di essere diventata mamma. Presto sapremo anche il nome della figlia di Francesca Cioffi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.