Bellezze VIP

Ashley Graham, la modella mostra tutta la sua cellulite (Foto)

La modella Ashley Graham sui social mostra la cellulite, per lei non è un inestetismo (foto)


Se tutte le donne famose avessero il coraggio della modella Ashley Graham nel mostrare la sua cellulite saremmo tutte un po’ più felici. Ashley è la modella curvy che abbiamo visto più volte tra shooting, foto sui social e passerella. La Graham ha un volto bellissimo ma una taglia che non piace a tutti, che non rientri negli attuali canoni di bellezza, eppure è molto più vicina alle donne comuni rispetto alle splendide top model. La cellulite ce l’hanno davvero tutte ma la maggior parte delle donne e soprattutto delle vip fanno di tutto per nasconderla. Ashley invece è ostinata e della sua cellulite va anche orgogliosa. Sul suo profilo social le foto della vacanza nelle Filippine e uno zoom sulla coscia destra con i buchini che conosciamo bene.

L’odiata buccia d’arancia non ferma Ashley Graham che però commenta: “Faccio allenamento e cerco di mangiare bene. Mi piace la mia pelle…”. Come a dire che di certo la cellulite non ce l’ha perché è pigra e perché esagera col cibo. Per niente, la modella curvy l’abbiamo vista più volte in foto mentre si allena e di certo ha un po’ di peso in più ma è bellissima.

Ed ecco le foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino firmano l’accordo in Tribunale a Milano per il figlio Santiago, clicca qui

Dalla vacanza nelle Filippine a quella a Manila, lei gioca davanti allo specchio, scatta selfie in spiaggia e mostra se stessa da più angolazioni. Ashley si piace così, con la ritenzione idrica, le smagliature e tutti gli inestetismi di cui non ci libereremo mai. Anzi, per lei quelli non sono neanche più inestetismi, altrimenti non li mostrerebbe così a tutti. Una bella lezione alle vip che aggiungono filtri e Photoshop alle loro foto già perfette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.