Ashley Graham, la modella mostra tutta la sua cellulite (Foto)

Se tutte le donne famose avessero il coraggio della modella Ashley Graham nel mostrare la sua cellulite saremmo tutte un po’ più felici. Ashley è la modella curvy che abbiamo visto più volte tra shooting, foto sui social e passerella. La Graham ha un volto bellissimo ma una taglia che non piace a tutti, che non rientri negli attuali canoni di bellezza, eppure è molto più vicina alle donne comuni rispetto alle splendide top model. La cellulite ce l’hanno davvero tutte ma la maggior parte delle donne e soprattutto delle vip fanno di tutto per nasconderla. Ashley invece è ostinata e della sua cellulite va anche orgogliosa. Sul suo profilo social le foto della vacanza nelle Filippine e uno zoom sulla coscia destra con i buchini che conosciamo bene.

L’odiata buccia d’arancia non ferma Ashley Graham che però commenta: “Faccio allenamento e cerco di mangiare bene. Mi piace la mia pelle…”. Come a dire che di certo la cellulite non ce l’ha perché è pigra e perché esagera col cibo. Per niente, la modella curvy l’abbiamo vista più volte in foto mentre si allena e di certo ha un po’ di peso in più ma è bellissima.

Ed ecco le foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino firmano l’accordo in Tribunale a Milano per il figlio Santiago, clicca qui

Dalla vacanza nelle Filippine a quella a Manila, lei gioca davanti allo specchio, scatta selfie in spiaggia e mostra se stessa da più angolazioni. Ashley si piace così, con la ritenzione idrica, le smagliature e tutti gli inestetismi di cui non ci libereremo mai. Anzi, per lei quelli non sono neanche più inestetismi, altrimenti non li mostrerebbe così a tutti. Una bella lezione alle vip che aggiungono filtri e Photoshop alle loro foto già perfette.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.