Bellezze VIP

Federica Nargi fa shopping da Richmond a Milano (Foto)

Federica Nargi da Richmond a Milano per la scelta di un abito lungo, la showgirl è un vero incanto (foto)


Federica Nargi ci ha messo pochissimo a tornare in gran forma dopo la nascita di sua figlia Sofia ed è tronato il tempo dello shopping (foto). Questa volta la bellissima Federica Nargi è da Richmond a Milano e tra selfie e scatti dei paparazzi scopriamo cosa ha indossato, quale abito ha provato, cosa cercava tra le tante proposte Richmond, tutte meravigliose. Per l’ex velina mora abiti lunghi che esaltano il suo fisico perfetto. Federica è mamma solo da settembre ma durante la gravidanza non ha preso molti chili ed è sempre stata attenta alla sua forma fisica. I risultati di qualche sacrificio e del ritorno all’attività fisica si vedono e il suo fisico è tornato statuario. Cosa ha provato la compagna di Alessandro Matri aiutata nella scelta da Alessandra Moschillo?

Prima un vestito nero con inserti in pizzo, l’effetto vedo non vedo sull’abito da sera per lei è delizioso. Poi un altro vestito lungo, questo con la stampa black and white, altro outfit perfetto. Poi ancora altri abiti da provare; è evidente che le serve un vestito per una serata speciale. Chissà quale sarà stata alla fine la sua scelta.

Ecco le foto scattate da Richmond

Per lo shopping Federica Nargi ha adottato un look pratico, leggings neri, maglietta nera e i Mou Boots. Poi è tornata a casa dalla sua piccola Sofia e dal compagno Alessandro Matri. Un trio bellissimo e anche lei non nasconde la sua piena soddisfazione scrivendo sui social “Noi, la mia famiglia stupenda”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.