Federica Nargi fa shopping da Richmond a Milano (Foto)


Federica Nargi ci ha messo pochissimo a tornare in gran forma dopo la nascita di sua figlia Sofia ed è tronato il tempo dello shopping (foto). Questa volta la bellissima Federica Nargi è da Richmond a Milano e tra selfie e scatti dei paparazzi scopriamo cosa ha indossato, quale abito ha provato, cosa cercava tra le tante proposte Richmond, tutte meravigliose. Per l’ex velina mora abiti lunghi che esaltano il suo fisico perfetto. Federica è mamma solo da settembre ma durante la gravidanza non ha preso molti chili ed è sempre stata attenta alla sua forma fisica. I risultati di qualche sacrificio e del ritorno all’attività fisica si vedono e il suo fisico è tornato statuario. Cosa ha provato la compagna di Alessandro Matri aiutata nella scelta da Alessandra Moschillo?

Prima un vestito nero con inserti in pizzo, l’effetto vedo non vedo sull’abito da sera per lei è delizioso. Poi un altro vestito lungo, questo con la stampa black and white, altro outfit perfetto. Poi ancora altri abiti da provare; è evidente che le serve un vestito per una serata speciale. Chissà quale sarà stata alla fine la sua scelta.

Ecco le foto scattate da Richmond


Per lo shopping Federica Nargi ha adottato un look pratico, leggings neri, maglietta nera e i Mou Boots. Poi è tornata a casa dalla sua piccola Sofia e dal compagno Alessandro Matri. Un trio bellissimo e anche lei non nasconde la sua piena soddisfazione scrivendo sui social “Noi, la mia famiglia stupenda”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close