Bellezze VIP

Antonella Clerici è arrivata a Sanremo, c’è grande attesa per lei stasera (Foto)

Antonella Clerici a Sanremo per il festival posta la foto dall'albergo ricordando il suo festival (foto)


Antonella Clerici ospite al festival di Sanremo 2017 era una notizia già nell’aria ma solo oggi è diventata certezza (foto). Stasera la Clerici sarà tra gli ospiti di Sanremo e non solo per l’amicizia che la lega a Carlo Conti ma anche per promuovere il suo prossimo programma, Standing Ovation. Antonella Clerici ha promesso una sorpresa su quel palco di Sanremo e se non sarà così sarà qualcosa di molto simile; non ce la immaginiamo infatti in una semplice versione come altri ospiti, la conduttrice immaginiamo che ci stupirà. Intanto, Antonellina con una foto sul suo profilo social ha avvisato tutti che è arrivato a Sanremo aggiungendo anche la sua emozione. Sono i ricordi ad emozionare Antonella che dopo aver mostrato ciò che vede dall’albergo ha pensato al suo festival di Sanremo di qualche anno fa, quando la sua Maelle era piccolissima e gli ascolti le diedero tante soddisfazioni.

Questo però è il festival di Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi, sarà un piacere vedere sullo stesso palco le due regine bionde così diverse e così simili tra loro. I fan della Clerici fanno tutti il tifo per lei, i curiosi non vedono l’ora di scoprire cosa indosserà e cosa dirà alla sua avversaria di tanti sabato sera.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, fine settimana a Parigi per la coppia innamorata e ammirata – clicca qui

Antonella Clerici da Sanremo sceglie gli hashtag ricordi, emozioni, ritorni e ovviamente festival di Sanremo. Chissà se con lei c’è anche il suo nuovo compagno Vittorio Garrone pronto ad ammirarla e a sostenerla dalla platea. Ci sarà davvero una sorpresa, cosa rivelerà che già non sappiamo sul suo talent show pronto a partire venerdì prossimo 17 febbraio? Scopriremo come sempre tutto insieme più tardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.