Bellezze VIP

Belen Rodriguez, cena rovinata a causa di un paparazzo (Foto)

Cena rovinata per Belen Rodriguez sembra a causa del noto paparazzo Maurizio Sorge (foto)


Che Belen Rodriguez non gradisca i paparazzi è cosa nota, se prima erano la sua fortuna adesso teme che possano fotografarla quando lei non vuole o non è in posa. Belen adora scegliere con cura le foto da pubblicare e magari aggiungere anche gli inutili ritocchini. Insomma, è comprensibile il rapporto complicato della Rodriguez con i paparazzi ed è proprio a causa di uno di loro che poche sere fa la cena della showgirl è stata rovinata. In genere lei riesce ad evitarli benissimo e se li scopre sono occhiatacce e gestacci, ma questa volta il paparazzo ha vinto. Lui è Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più famosi, ed evidentemente anche uno dei più temuti proprio da Belen. Era il 3 marzo e la cena le è stata rovinata al ristorante La Risacca 6 di Milano.

Al ristorante Belen era andata con i collaboratori più stretti, gli amici che non la lasciano mai sola. L’argentina e il suo clan si sono seduti e dopo poco al tavolo vicino si è seduto il paparazzo Maurizio Sorge; con lui anche l’imprenditore Salvatore De Lorenzis. Belen deve aver iniziato a sudare vista la non gradita presenza di Sorge. E’ Novella 2000 a raccontare quanto sarebbe accaduto. Sembra che il paparazzo sia stato invitato a lasciare il locale ma che alla fine Sorge sia rimasto al tavolo con De Lorenzis che è un cliente abituale del ristorante. Davvero Belen Rodriguez infastidita dalla presenza di Sorge ha chiesto che lui andasse via?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme dietro le quinte di Standing Ovation – qui le foto

Fu proprio Sorge a realizzare anni fa lo scoop che sorprendeva Belen con Fabrizio Corona alle Maldive, nudi. La cena alla fine non sarà stata il massimo per la Rodriguez che adesso non sopporta chi ha dato il via alla sua fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.