Bellezze VIP

Romina Power a Storie Vere: “Voglio diventare nonna”

Romina Power a Storie Vere: "Voglio diventare nonna". Le dichiarazioni nella puntata in onda il 10 marzo 2017


La vedremo questa sera su Rai1 nel suo ruolo da giurata, la rivedremo anche insieme ad Al Bano che sarà uno dei protagonisti della semifinale di Standing Ovation. Romina Power torna a parlare della sua vita privata e lo fa in una intervista per Storie Vere. A Eleonora Daniele, la Power rivela: “Adesso ho un grande sogno, voglio diventare nonna. Le mi amiche, le mie coetanee sono tutte nonne e io no. Voglio diventare nonna perchè ho tanto da dare”. Queste le parole di Romina che si dice felice della sua vita e anche di quella delle sue figlie che hanno fatto tanto e che hanno trovato la loro strada, senza fermarsi mai e realizzando i loro sogni. Adesso però è arrivato il momento di un nipotino. Il sogno di Romina stava per realizzarsi qualche tempo fa quando Yari, stava per diventare padre, dopo la gravidanza di Naike Rivelli. Purtroppo le cose poi non sono andate molto bene.

Ma che tipo di nonna potrebbe essere Romina? “Io vorrei insegnare tanto ai miei nipotini, posso dire che non li vizierei ma ho davvero tante cose da raccontare. Vorrei insegnare le canzoni, vorrei parlare di tante cose.” Queste le parole di Romina che questa sera sarà di nuovo protagonista su Rai1. I suoi occhi si illuminano quando parla di come le sue figlie stiano cercando di realizzarsi, del matrimonio di Christel e delle grandi soddisfazioni che ha ricevuto. 

Romina parla anche della sua scelta di non ricorrere alla chirurgia estetica: “Io penso che dobbiamo accettarci per quello che siamo, il tempo passa per tutti. Basta stare in armonia con se stessi e le cose funzionano”. La Power non ha mai nascosto la sua decisione, poco importa se ci sono dei chiletti in più o se si notano le rughe sul volto. E’ il tempo che passa per tutti. “Se dovessi ritoccare qualcosa, potrei non riconoscermi più” queste le parole di Romina Power, un invito a tutte le donne ad accettarsi per quello che si è. 

La Power ha poi raccontato anche degli aneddoti che riguardano i concerti con Al Bano: “Devo spesso chiedere ai tecnici di alzare il volume della mia voce altrimenti si sente solo lui”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.