Bellezze VIP

Alessandra Spisni dimagrita e con taglio e colore dei capelli ha trovato il look adatto (Foto)

In tanti si chiedono come mai Alessandra Spisni sia dimagrita apprezzando anche il suo nuovo look (foto)


Ai telespettatori più attenti de La prova del cuoco non è sfuggito il nuovo look di Alessandra Spisni ma non sarà solo merito dei capelli se la maestra in cucina appare anche dimagrita (foto). Oggi seguendo la puntata de La prova del cuoco in tanti si sono chiesti se la Spisni fosse a dieta. In effetti confrontando le foto dei mesi scorsi con quelle più recenti Alessandra appare più magra, ma lei stessa lo aveva fatto notare qualche settimana. Certo i chili di simpatia e buon umore che la maestra in cucina bolognese si porta dietro sono tanti e un po’ sulla bilancia deve averne persi, ma che dieta starà seguendo? Tra una ricetta di un primo piatto e l’altro a La prova del cuoco la Spisni ha sempre scherzato sulla dieta della dottoressa Evelina Flachi, o almeno noi pensavamo scherzasse, mentre lei forse la sta seguendo davvero.

Le migliori diete lo sappiamo che sono quelle lente, quelle che i chili vanno via piano piano, in modo da non riprenderli più. Dal passato a oggi la sfoglina più famosa d’Italia è sempre più in forma, più magra e con il look giusto, ovvero un taglio di capelli più adatto a lei. Ma anche il colore sembra quello giusto, capelli quasi bianchi che hanno preso il posto di un classico biondo.
Ecco le foto prima e dopo di Alessandra Spisni

La ricetta di oggi della Spisni, clicca qui

E’ certo più in forma Alessandra ma c’è anche da dire che le signore che da anni la seguono in tv nel cooking show di Antonella Clerici si preoccupano per lei. Basta un cambio d’umore, una giornata in cui la Spisni appare un po’ meno allegra del solito e in tanti si domandano se stia bene. Intanto, lei prosegue ad aggiungere burro su burro nelle sue ricette, non è certo questo il suo segreto nella dieta che forse sta seguendo in questo periodo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.