Veronica Pivetti, la sua dieta è terribile mangia solo cibo spazzatura e beve Coca Cola


Veronica Pivetti non si nasconde certo raccontando una vita diversa e soprattutto dopo l’incendio di casa sua che le ha portato via tutto è un’altra donna. Nel suo nuovo libro Mondadori Mai all’altezza Veronica Pivetti parla della sua rinascita. Un altro libro autobiografico in cui l’attrice riparte da quell’incendio che le ha stravolto tutta la vita. E’ accaduto due anni fa e il suo appartamento nel centro di Roma è andato distrutto. In un’intervista a Il Giornale la Pivetti ha parlato di tante cose, del legame con la sorella, del cibo che mangia, della sua adolescenza, ovviamente del dolore per aver perso tutto in quella casa. Così magra ma Veronica Pivetti non è per niente attenta a ciò che mangia, anzi mangia così male che un girono una rivista di salute l’ha chiamata per un’intervista ma dopo aver ascoltato parte del suo racconto hanno chiuso dicendo che non erano più interessati.

Se volete un modello da non seguire… Fritti, conservanti, zuccheri, grassi, pizza. Mangio qualsiasi cosa malsana. Zero palestra, non bevo vino perché sono astemia, ma trovo l’acqua noiosissima. Così bevo Coca-cola a tutti pasti” ha commentato la Pivetti.

Costantino Vitagliano mostra la sua casa dopo il passaggio dei ladri – clicca qui

Se ci fa sorridere l’ammissione di seguire una dieta così poco salutare fa riflettere quando parla della sua casa andata a fuoco: “Perdere tutto non può essere una sciocchezza. Un minuto prima hai tutto, un minuto dopo niente: ecco, per me ci sono una vita prima e una dopo, e anche una rinascita. Fai i conti con quanta inutilità ci circonda. Viviamo zavorrati. Certo, dopo l’incendio ero eccessivamente libera… E’ un’esperienza che mi ha costretto a rivalutare le cose. Ora impiego un sacco di tempo a decidermi di comprare qualcosa”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close