Bellezze VIP

Mara Venier, la sua gamba sinistra ha qualcosa di strano ma non è un mistero (Foto)

Su Instagram Mara Venier mostra le foto della sua nuova collezione per Luisa Viola ma c'è un problema alla sua gamba (foto)


Cosa è successo alla gamba di Mara Venier? Lei voleva solo mostrare la sua nuova collezione per l’estate, i colori e i caftani della sua linea per le donne curvy, la linea per Luisa Viola. Mara Venier in gran forma e in un posto da sogno su Instagram ha postato ieri le foto più belle durante uno shooting fotografico; tutto perfetto tranne un utilizzo forse sbagliato dell’ormai noto fotoritocco. Photoshop va usato solo se si è in grado davvero, altrimenti ecco che la gamba sinistra di Mara Venier diventa deforme. Lo diciamo col sorriso, come lo direbbe, ma intanto in tanti si sono scatenati sul suo profilo social pronti a scoprire se l’incidente alla gamba fosse da fotoritocco o da illusione ottica. E se lo ho chiesto anche Mara Venier sottolineando ironica il mistero della sua gamba. Sole, mare, vento e colori meravigliosi nella domenica della Veneri che manda una splendida cartolina ai suoi fan, ben 850mila su Instagram.

Tutto perfetto, bellissimi i modelli proposti della sua collezione per Luisa Viola ma quella gamba così strana. Così quando la Venier si è resa conto di aver pubblicato una foto sbagliata ha postato l’immagine giusta. Ha scritto “Buona domenica… il mistero della gamba”, così a messo a tacere tutti e tranquillizzato chi aveva pensato al peggio.
Ecco le foto

E’ tapiro d’oro per Belen e Iannone – clicca qui

Avete notato la foto con la gamba strana? I fan si sono divisi in chi le ha fatto semplicemente i complimenti per il posto in cui si trovava e chi ha cercato una soluzione al mistero. I più cattivelli hanno detto qualche parolina in più ma la maggior parte delle persone ha notato il resto. Proseguono così le vacanze di Mara Venier tra relax e un po’ di lavoro ma senza dubbio tanto amore da dedicare a suo marito Nicola Carraro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.