Bellezze VIP

Ilary Blasi con la figlia Isabel, per la passeggiata sceglie una tuta grigia (Foto)

Ilary Blasi con la figlia Isabel tra le pagine di Diva Donna, bellissime in tuta (foto)


Non è la prima volta che vediamo le foto di Ilary Blasi in tuta perché se la conduttrice in tv sceglie un look che spalanca gli occhi dei telespettatori, quando è in pieno relax con la famiglia punta sulla comodità. Questa volto Ilary Blasi è con la piccola Isabel, la terzogenita di casa Totti. Per entrambe abbigliamento sportivo e tutte e due sono bellissime. La Blasi adora il grigio, perfetto con i suoi capelli biondi. Sembra non preoccuparsi del look quando è lontana dai riflettori ma la realtà è che Ilary sta benissimo anche con l’abbigliamento più semplice. L’outfit è di quelli giusti per una passeggiata con la figlia Isabel, per starle dietro le sneakers sono la scelta migliore. I primi passi della piccola Totti preoccupano la mamma che si abbassa di continuo per darle una mano. Gli scatti pubblicati da Diva e Donna sono tenerissimi. Felpa con cappuccio e pantaloni larghi, scarpe super comode, capelli legati e solo un velo di make up, Ilary Blasi è pronta per il suo ruolo più bello, quello di mamma.

La famiglia Totti è pazza della piccola Isabel, la terzogenita è arrivata a lunga distanza dalla nascita di Cristian e Chantal. Lei è una super mamma, come ha confidato anche Francesco Totti durante l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, ma non è stato subito semplice.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna di Ilary e Isabel

Le foto di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in un pranzo romantico e poi a scuola dai figli – clicca qui

Il calciatore ha confidato che con il primogenito non è stato così naturale e semplice fare i genitori, erano giovani e la vita è cambiata all’improvviso, con Isabel invece è tutto diverso: “Quando abbiamo avuto Cristian non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Con il tempo è andata meglio. Ilary e io litighiamo solo per loro. Soprattutto quando le racconto delle bugie, lei le scopre e poi si arrabbia. Tipo sui compiti. Le dico che Cristian li ha fatti quando, invece, giochiamo alla Playstation”. Una sincerità che appartiene a pochi, anche per questo sono una delle coppie più amate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.