Bellezze VIP

Rihanna in bikini senza filtri si notano i rotolini e la cellulite (Foto)

Le foto di Rihanna in bikini mostrano cellulite e rotoloni mai visti (foto)


A qualcuno le foto di Rihanna in bikini in Messico che mostrano cellulite e rotolini sembreranno un po’ cattivelle, a noi piacciono perché se tutte le splendide donne famose che vediamo sui social e in copertina mostrassero la realtà senza filtri saremmo tutte più felici. La realtà spesso è ben diversa da ciò che appare, Rihanna come altre vip ci sembrano perfette ma un po’ tutte prima di pubblicare una foto danno una ritoccatina. Certo Rihanna non ha poi così tanta cellulite e chissà quali rotolini di grasso ma di sicuro le foto che vi mostriamo in basso sono ben diverse da ciò che abbiamo sempre visto. Dovremmo imparare tutte ad amarci di più e capire che la cellulite ce l’hanno tutte le donne, se la mostriamo diventa una cosa normale, se la nascondiamo il risultato poi è quello di restare sorpresi dinanzi a foto come queste di Rihanna.

La popstar è finita su Oggi con il suo bikini colorato e un fisico non del tutto tonico. Senza photoshop i difetti sono evidenti e così anche lei non è più perfetta. E’ stata paparazzata in un resort di lusso a Puerto Vallarta, in Messico. Tutte curve al naturale a vantaggio della cellulite e un po’ di grasso.

Ecco le foto

Le foto di Myriam Catania col pancione al mare – clicca qui

Si notano il famoso lato b e i fianchi poco tonici mentre la buccia d’arancia sembra comparsa all’improvviso. Dopo le foto di Kim Kardashian senza ritocco con un bel po’ di cellulite e un lato b non così perfetto adesso le foto di Rihanna. C’è chi si dice deluso da questa immagine, noi ripetiamo che preferiamo questa normalità alle tante finzioni che si vedono in giro sui social, e non parliamo solo di personaggi famosi. Ormai tutti sanno come apparire più belle sui social, ma il rischio è quello di non riconoscerle più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.