Bellezze VIP

Anna Tatangelo a I migliori anni sbaglia abito, davvero troppo per la prima serata (Foto)

Per la terza puntata de I Migliori anni Anna Tatangelo sceglie un abito sbagliato che mostra troppo seno (Foto)


Anna Tatangelo ancora una volta al centro di una polemica del sabato, il giorno dopo la messa in onda de I migliori anni. Accanto a Carlo Conti la Tatangelo avrebbe potuto puntare più sul talento che sull’estetica ma alla terza puntata sbaglia abito (foto). E’ caduta nell’eccesso la moglie di Gigi D’Alessio, perché mostrare tutto quel seno in un abito che avrebbe potuto renderla ancora più bella? Ci viene il dubbio che I migliori anni in questa edizione abbia bisogno di un po’ di chiacchiere di contorno per superare gli ascolti tv così temuti. Se non è così Anna Tatangelo dica una volta per tutte il perché di questa affannosa ricerca verso un personaggio che non è ciò che avevamo immaginato di lei. Lo sappiamo, Lady Tata vorrebbe essere un’artista completa, di quelle che in America adorano tanto, ma qui siamo in Italia e il venerdì sera, ma anche in altre prime serate, non sono due tette enormi a tenerci incollati allo schermo. Passi il probabile ritocchino, o se preferite le probabili punturine, non facciamo nemmeno caso ad un make up sbagliato o ai capelli pettinati male, ma quel vestito nero ieri sera Anna Tatangelo poteva evitarlo. A dire il vero anche il look bianco non ci ha fatto impazzire, la voglia è sempre quella di mostrare, ma mostrare poi cosa, un seno rifatto?

Di certo lei avrà letto un po’ di commenti sulla serata di ieri ma questa volta non ha risposto, si è limitata a festeggiare il successo della terza puntata. I suoi fan fanno notare che è bellissima e che chi la critica è solo invidioso. Che sia bellissima non c’è dubbio, che non sia del tutto opera di madre natura è un po’ la moda di questi tempi, ben venga. Che un abito come quello indossato ieri sera possano permetterselo in poche oltre alla Tatangelo anche questa è una certezza; che questa volta abbia esagerato e sia stata mal consigliata, anche questo è evidente.

Ecco le foto di ieri sera

Il matrimonio di Eleonora Daniele – clicca qui

E’ anche vero che molti commenti sui social contro Anna siano davvero eccessivi, questo è un errore ancora più grande di un abito sbagliato. Noi ci limitiamo ad apprezzare o meno ciò che vediamo e la Tatangelo a subire col solito sorriso le critiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.