Bellezze VIP

Simona Ventura emozionata festeggia la cresima della figlia Caterina (Foto)

Le foro della cresima della figlia di Simona Ventura, la piccola Caterina (foto)


Sabato scorso Simona Ventura (foto) con tutta la famiglia ha festeggiato la cresima della piccola Caterina, un momento importante per tutti e per la conduttrice non poteva esserci gioia più grande. Simona Ventura con i suoi figli e la fortuna di avere accanto un uomo come Gerò Carraro ha raggiunto la serenità che sembra essere cosa rara. “Oggi cucciola mia è una giornata molto importante per te” ha scritto Carraro sul suo profilo social mostrando qualche foto del giorno di festa, e non c’è bisogno di aggiungere altro a queste parole per far capire il legame che c’è tra tutti in famiglia. Simona Ventura emozionata ha mostrato sua figlia accanto alla bellissima torta e le altre immagini. Caterina è la figlia che la Ventura ha voluto adottare dopo he le era stata affidata da una parente, è la figlia che ha desiderato con tutta se stessa, proprio come i fratelloni Niccolò e Giacomo Bettarini.  Ovviamente c’erano anche i figli più grandi di SupeSimo alla cresima di Caterina e la foto di ritto della famiglia al completo non poteva mancare.

In posa sul sagrato Giacomo, il secondogenito,  tra la mamma e Gerò, Niccolò invece è con una misteriosa ragazza bionda, Sofia. Dopo la cerimonia in chiesa è stato il momento del pranzo, un gustoso pranzo con brindisi finale. Simona Ventura al settimo cielo ha mostrato qualche dettaglio.

Ecco alcune foto della cresima della piccola Caterina

Antonella Clerici racconta come ha conosciuto Vittorio Garrone – clicca qui

Per Simona Ventura niente è più importante della sua famiglia e la “maratona” per la cresima di sua figlia l’ha vissuto con immensa gioia. Un momento prezioso per tutta la famiglia e per la conduttrice sono arrivati tantissimi auguri che lei avrà poi riferito alla figlia. Stasera ci sarà la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano su Canale 5 in prima serata; chissà se anche nel lavoro otterrà le stesse soddisfazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.