Coppie VIP

Antonella Clerici parla del suo amore per Vittorio Garrone, per lui è stato un colpo di fulmine (Foto)

Antonella Clerici confida a L'Arena di Massimo Giletti come ha conosciuto Vittorio Garrone e parla del loro amore (foto)


Antonella Clerici ieri a L’arena di Massimo Giletti ha raccontato un po’ della sua storia d’amore con Vittorio Garrone, ha parlato della sua vita privata ma non prima di sottolineare che in genere sono gli altri a parlarne. La Clerici è molto amata, può contare su un numero alto di fan che la seguono nelle sue trasmissioni ma anche tra un gossip e l’altro. E da un po’ di tempo il gossip che riguarda Antonellina la vede legata a Garrone, l’uomo che a 50 anni le ha fatto credere di nuovo nell’amore, proprio quando lei pensava ormai di tirare i remi in barca. L’aveva detto più volte la conduttrice de La prova del cuoco che se fosse finita con Eddy Martens non avrebbe più avuto la voglia di provare con un altro e amore, invece non è andata così e adesso Antonella Clerici è felice come non lo era mai stata prima con il suo Vittorio. Per l’imprenditore e per sua figlia Maelle ha intenzione di lavorare meno, continuare a farlo ma con un ritmo diverso. E’ importante questo periodo della sua vita e vuole goderselo tutto e a Giletti racconta come è iniziata la sua storia con Garrone.

“Vittorio l’ho conosciuto tramite un’amica comune che sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra. Lui dice che per lui è stato un colpo di fulmine, io l’ho trovato molto interessante e divertente – Antonella confida – E’ uno generoso, che ha il senso del valore delle cose. Io però non sono stata molto fortunata in amore fin da giovane. Ho amato molto, sono stata molto amata ma ho sempre faticato nelle mie passioni, ero molto provata. Uscivo dalla storia col padre di mia figlia che è un uomo che ho amato moltissimo, non avevo voglia… Volevo pensare alla mia bambina e alle mie cose e invece… dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca ma, proprio quando non ti focalizzi su un’idea arrivano, le cose belle”. Poi racconta di essere andata a fare un piccolo viaggio e lui era molto presente, le ha anche scritto delle lettere: “… un uomo che scrive le lettere a mano è così profondo… Io penso sia un uomo eccezionale”.

Per la Clerici il suo compagno è un uomo eccezionale, diverso dagli uomini che ha amato prima. Sembra davvero un legame destinato a durare per sempre, per amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.