Bellezze VIP

Dalila Di Lazzaro a Domenica Live racconta il suo dramma: tre abusi nella sua vita

Dalila Di Lazzaro a Domenica Live racconta il suo dramma: tre abusi nella sua vita . Le dichiarazioni rilasciare il 21 maggio 2017


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 21 maggio 2017 anche Dalila di Lazzaro che ha parlato della sua vita privata, del suo amore per un cagnolino ma ha anche avuto la forza e il coraggio di raccontare un aspetto della sua vita che forse non tutti conoscevano. Dalila di Lazzaro non è solo l’attrice affascinante e bellissima che ha conquistato moltissimi uomini pronti e fare di tutto per lei, la sua vita ha anche avuto momenti difficili che lei sceglie di raccontare nello studio di Domenica Live per il pubblico di Canale 5 ma anche per tutte le persone che come lei sono state vittime di violenze sessuali e di abusi. La sua infatti non è stata una vita semplice anche se ha ricevuto la corte degli uomini più belli del cinema, tra cui anche Jack Nicholson e Alain Delon, il passato non può essere cancellato. Oggi certo è una donna serena ma non si dimentica il male subito. Una violenza iniziata quando era piccolissima che è arrivata da una persona vicina, un cugino. 

IL RACCONTO DI DALILA DI LAZZARO NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DEL 21 MAGGIO 2017

“Sono riuscita a combattere dopo le tre violenze molto gravi che ho subito. Anche da sola. All’epoca non se ne parlava. A 6 anni, ho ricevuto violenza da un cugino di 20 anni. La mia tata è stata vicina a me. Sono riuscita a perdonare. Non mi sento sporca. La seconda avvenne a 17 anni. Facevo la modella e fui sequestrata per 4 giorni. La terza avvenne a 40 anni, in America con un miliardario brasiliano. Era un mio amico da tanti anni, ebbe questo colpo di follia. All’improvviso, impazzì e dovetti arrendermi. Peggio per loro, sono brutte persone.”

Un racconto molto forte che ha colpito il pubblico di Canale 5. La settimana scorsa a Domenica Live si era parlato anche di abusi e di violenze con il racconto di Loredana Bertè che aveva parlato della  violenza sessuale subita quando era molto giovane. 

NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DEL 21 MAGGIO 2017 ANCHE BROOKE DI BEAUTIFUL-GUARDA LE FOTO DEL SUO FIDANZATO

L’attrice è stata protagonista anche di Storie Vere nella puntata del 22 maggio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.