Bellezze VIP

Linda Evangelista è irriconoscibile ma la modella oggi è serena (Foto)

Le foto di Linda Evangelista ieri e oggi, la ex supermodella così diversa dai tempi delle passerelle (foto)


Tra le splendide modelle del passato c’è anche Linda Evangelista (foto) ma lei è tra quelle che dopo aver smesso di sfilare pur curando la propria bellezza si è trasformata diventando davvero irriconoscibile. Solo le foto di Linda Evangelista pubblicate da Novella 2000 a sottolineare quanto sia diversa la supermodella oggi che ha 52 anni. S’. la Evangelista era considerata una supermodella insieme a Cindy Crawford e Naomy Campbell, ma mentre le due colleghe potrebbero ancora sfilare senza timore, Linda appare più anziana di loro e con un po’ di peso in più. Per 37 anni Linda Evangelista ha calcato le passarelle, per lei gli stilisti hanno scelto i look più disparati. Sembra che tra taglio e colore abbia provato più di cento acconciature e tutte la rendevano sempre bellissima, forse la più bella tra tutte le top model. I nuovi scatti la mostrano così diversa, davvero quasi irriconoscibile, un po’ appesantita, ma ci sembrano anche foto già viste.

Poi c’è il selfie postato dalla ex modella mentre si concede una coccola di bellezza in un salone. E’ evidente che nonostante il tempo sia passato non teme certo la sua nuova immagine. Sono lontani i tempi delle passerelle, degli applausi e degli sguardi ammirati, ma anche della perfezione che richiedeva magari tanti sacrifici. Adesso confida che è serena.

Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Striscia la notizia consegna il tapiro d’oro alla concorrente offesa da Flavio Insinna – clicca qui

Linda Evangelista ha anche vissuto storie d’amore tormentate e nel 2006 è diventata mamma, ha avuto un figlio  da Fancois-Henry Pinault, Augustin James.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.