Bellezze VIP

Sandra Milo osa con le trasparenze ad un evento a Roma (Foto)

Da ammirare l'outfit scelto da Sandra Milo per una serata mondana a Roma, trasparenze, rosso e nero (foto)


E’ davvero unica Sandra Milo (foto) e non solo per la sua voce che ci sembra di sentire quando parliamo di lei, l’attrice e conduttrice osa e gioca ad essere sexy anche alla sua età. 84 anni portati in modo magnifico, anche con le trasparenze, il reggiseno rosso e il rossetto dello stesso colore. Un outfit di certo audace per Sandra Milo ma è così che ha scelto di apparire ad un evento a Roma ed il risultato sarà anche eccentrico ma molto gradevole.  In una calda serata romana e mondana la Milo è a suo agio nella sua età, con la sua bellezza e con un look che in poche possono permettersi. Lei è stata la musa di Fellini e il passare degli anni non le ha fatto perdere il suo meraviglioso stile. Qualcuno storce il naso ma l’ha sempre fatto, noi la troviamo deliziosa.

Pantaloni neri in raso e maglia più che trasparente pronta a mostrare il reggiseno rosso fuoco. Non mancano i tacchi e il suo sorriso, il trucco perfetto e il rossetto ovviamente rosso.
Ecco le foto di Sandra Milo con il look audace in una serata perfetta nella Capitale e le altre foto scattate sempre in eventi mondani

Riccardo Marcuzzi racconta la sua versione dei fatti sull’amicizia con Aurora Ramazzotti – clicca qui

A Vanity Fair di recente ha commentato: “Sto molto bene con me. Oddio, il rapporto con me stessa lo curo. Cerco di non fare cose di cui vergognarmi, meschine. L’autostima è importante. E poi mi creo una serie di regole di vita”. Schietta come sempre e perfetta mentre mette in luce ad 84 anni la sua immutata femminile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.