Sandra Milo osa con le trasparenze ad un evento a Roma (Foto)

E’ davvero unica Sandra Milo (foto) e non solo per la sua voce che ci sembra di sentire quando parliamo di lei, l’attrice e conduttrice osa e gioca ad essere sexy anche alla sua età. 84 anni portati in modo magnifico, anche con le trasparenze, il reggiseno rosso e il rossetto dello stesso colore. Un outfit di certo audace per Sandra Milo ma è così che ha scelto di apparire ad un evento a Roma ed il risultato sarà anche eccentrico ma molto gradevole.  In una calda serata romana e mondana la Milo è a suo agio nella sua età, con la sua bellezza e con un look che in poche possono permettersi. Lei è stata la musa di Fellini e il passare degli anni non le ha fatto perdere il suo meraviglioso stile. Qualcuno storce il naso ma l’ha sempre fatto, noi la troviamo deliziosa.

Pantaloni neri in raso e maglia più che trasparente pronta a mostrare il reggiseno rosso fuoco. Non mancano i tacchi e il suo sorriso, il trucco perfetto e il rossetto ovviamente rosso.
Ecco le foto di Sandra Milo con il look audace in una serata perfetta nella Capitale e le altre foto scattate sempre in eventi mondani

Riccardo Marcuzzi racconta la sua versione dei fatti sull’amicizia con Aurora Ramazzotti – clicca qui

A Vanity Fair di recente ha commentato: “Sto molto bene con me. Oddio, il rapporto con me stessa lo curo. Cerco di non fare cose di cui vergognarmi, meschine. L’autostima è importante. E poi mi creo una serie di regole di vita”. Schietta come sempre e perfetta mentre mette in luce ad 84 anni la sua immutata femminile.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.