Bellezze VIP

Michelle Hunziker svela la sua dieta per dimagrire (Foto)

I consigli di Michelle Hunziker per dimagrire, per non ingrassare, per stare in forma con la dieta giusta (foto)


No, Michelle Hunziker non è tra le donne del mondo dello spettacolo pronte a fare la fame per essere in forma, la sua dieta è ben diversa. Sul settimanale Oggi la Hunziker rivela il suo segreto, la sua dieta alimentare per avere un fisico come il suo, o quasi. Ovvio che accanto ai consigli sul cibo ci sia anche l’esercizio fisico giornaliero. Scopriamo quindi cosa ci rivela Michelle, magari il suo segreto potrebbe diventare anche il nostro per dimagrire, per essere sempre in forma, per superare la prova costume. La conduttrice e showgirl non rinuncia al piacere della tavola, questa premessa ci piace ma proseguiamo scoprendo come fa ad essere sempre uno schianto in bikini. La Hunziker parla di gusto della vita e sottolinea che il vero segreto per dimagrire è mangiare meno. “Sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità umane”. Michelle prosegue parlando di grassi e zucchero.

“Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine. Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita – e aggiunge in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi”.

Il look di Caterina Balivo con il pancione – qui le foto

E siamo d’accordo con lei che aggiunge: “I grassi fanno benissimo, vanno solo assunti in dosi ragionevoli. Io mangio regolarmente il burro, che è un concentrato di vitamina D, gli oli di semi di lino, di sesamo… – inoltre spiega Mi hanno spiegato che l’unico alimento che fa davvero male è lo zucchero bianco, raffinato; e infatti nella vita di tutti i giorni l’ho sostituito con il miele”. Poi conclude: “Il vero nemico della linea non è questo o quell’alimento: è l’immobilismo… Piuttosto che rinunciare ai miei 30-45 minuti al giorno di attività fisica mi sveglio alle 5.30”. Che ne dite, proviamo ad imitare Michelle Hunziker?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.