Bellezze VIP

Antonella Clerici da Sal De Riso a Minori con Vittorio Garrone, che pomeriggio goloso (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in Costiera a Minori da Sal De Riso tra dolci e selfie (foto)


E’ da tempo che Antonella Clerici desiderava far visita a Sal De Riso a Minori e l’occasione con Vittorio Garrone questa volta non è mancata (foto). Un fine settimana nella splendida costiera amalfitana per la conduttrice de La prova del cuoco che si è divisa tra Minori, Amalfi e Sorrento trascorrendo ore di puro incanto. In total white la Clerici è arrivata nel nuovo locale di Sal De Riso, il bistrot – pasticceria di cui aveva perso l’inaugurazione lo scorso anno per impegni di lavoro. Questa volta però Antonella Clerici non si è lasciata sfuggire la golosa occasione e ha così trascorso un po’ di ore con uno dei suoi protagonisti de La prova del cuoco passando dal laboratorio del maestro a Minori all’assaggio dei dolci. Tanti i curiosi che si sono avvicinati alla Clerici per chiedere un selfie e un autografo e lei ha accontentato tutti mostrando tutta la sua semplicità.

Tante le foto di Antonella Clerici a Minori apparse sul web grazie ad Amalfi Notizie, nessuna ufficiale con Vittorio Garrone, quelle le ha pubblicate lei sul suo profilo social. Un pomeriggio denso di sole e golosità poi a cena la Clerici e Garrone ospiti di Sal e sua moglie Anna nell’elegante locale di Minori; a tavola con loro anche il sindaco Andrea Reale e Carlo De Riso. E anche durante la cena non è mancato qualche ammiratore della Clerici pronto a chiedere una foto.

Ecco le foto pubblicate da Amalfinotizie.it

Gerry Scotti beccato con la compagna i barca per la prova costume di questa estate – qui le foto

Amalfinotizie riporta anche il menù della cena scelta da De Riso. Per l’occasione un aperitivo denominato Clerici Speciale accompagnato da  tranci di pizza gourmet preparata da Diodato Pironti, calamarata con polpa di coccio e gallinella e conditi con datterini gialli e rossi, pesce al sale, cozze in diverse varianti e soutè di vongole. Ovviamente pezzo forte della serata i pofitteroles al cioccolato che la Clerici adora.

Del locale di Sal De Riso Antonella Clerici ha detto che è bellissimo aggiungendo l’entusiasmo per la visita fatta nel regno del suo amico pasticcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.