Bellezze VIP

Belen, Stefano De Martino ed Elena D’Amario tutti in trasferta ad Ibiza (Foto)

Sono già tutti ad Ibiza ma se Belen Rodriguez è con Iannone e Santiago, Stefano De Martino con chi si rilassa? (Foto)


La lista dei vip in vacanza ad Ibiza è lunga ma spiccano per il gossip i nomi di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Elena D’Amario e anche Marco Borriello. Isomma, tutti davvero in trasferta nelle isole spagnole ma ovviamente tutti separati l’uno dall’altro ma in qualche modo collegati tra loro. Sepolte ormai le speranza di rivedere insieme Belen e Stefano De Martino immaginiamo che i due ex siano entrambi ad Ibiza per la gioia del piccolo Santiago. Ma se sappiamo con chi è in vacanza la Rodriguez, con chi dividerà l’enorme villa il bel ballerino durante il suo soggiorno spagnolo? De Martino è bravissimo a depistare il gossip e informa che in questo anticipo d’estate è al mare con un amico. Ci chiediamo se però col passare dei giorni arriverà anche qualche sua amica ad Ibiza. I più attenti hanno intanto notato che anche Elena D’Amario è partita per Ibiza, anche questa notizia certa.

E’ stata proprio la ballerina, ex collega ad Amici di Stefano De Martino, a svelarlo su Instagram Stories. Le strade dei due danzatori si incrociano spesso ma sono solo i pettegoli a vederci qualcosa in più di una bella amicizia. Borriello poi è ad Ibiza perché lì ha la sua villa Margherita ed è probabile che vista la presenza fissa di Andrea Iannone accanto alla showgril argentina questa estate il calciatore e Belen non si incontreranno se non per caso.

Ecco le foto

Le foto del matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello – clicca qui

Santiago è con la sua mamma e parte del clan Rodriguez che si è trasferito ad Ibiza, ma starà spesso son il suo papà. La trasferta quindi è davvero interessante; l’estate non è ancora arrivata ma tutti sono già al mare pronti a dividersi tra relax e voli da prendere per i vari impegni di lavoro. La pelle è già abbronzata, il profumo è già nell’aria e il gossip è in attesa che accada qualcosa di bello da vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.