Bellezze VIP

Mara Venier nonna presenta il suo secondo nipotino appena nato (Foto)

Mara Venier folle di gioia presenta il piccolo Claudio, il nipotino appena nato, figlio del secondogenito (Foto)


Il 7 giugno Mara Venier è diventata nonna per la seconda volta e ha annunciato, ovviamente sui social, l’arrivo di Claudio. Con una foto, cuori e messaggi la Venier ha mostrato la sua felicità, poi è arrivata un’altra immagine e alla zia di tutti sono mancate le parole per descrivere le sue emozioni. Il piccolo Claudio arrivato in famiglia da due settimane è il figlio di Paolo Capponi, secondogenito di Mara. La Venier ha già provato la gioia di essere nonna con Giulio, il figlio di Elisabetta Ferracini. Dolcissimo l’annuncio di Mara Venier che nel girono della nascita del nipote ha mostrato la sua manina e un po’ del suo tenero visino scrivendo: “Nonna per la seconda volta… Ben arrivato Claudio”.  Una serie di cuoricini rende chiara l’emozione del momento che prosegue con l’immagine del piccolo tra le braccia mostrata in questi giorni.

Il secondo nipote della Venier arriva dopo 15 anni dalla nascita di Giulio, il primo nipote, figlio di Elisabetta. La Ferracini è nata dalla storia d’amore tra Mara e Francesco Ferracini, un attore di film polizieschi che negli anni ’70 era davvero famoso. Paolo Capponi invece è figlio dell’attore Pier Paolo Capponi. Non tutti sanno che la conduttrice ha due figli, Paolo è apparso raramente in pubblico con la sua mamma.

Ecco le foto del nipotino appena nato

Fiorella Mannoia in bikini a Formentera a 63 anni fa invidia alle giovanissime – qui le foto

Gioia immensa questa estate per Mara Venier che appagata da tanto amore tra figli, nipoti e marito, sembra voler dire addio alla tv o comunque allontanarsi un po’ alla volta dalla vita che ha condotto per anni. E’ felice a Santo Domingo con Nicola Carraro, pronta a tornare in Italia da figli, nipoti e tv ogni volta che desidera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.