Alfonso Signorini rivela: Belen Rodriguez è l’unica vip che non ha voglia di normalità (Foto)

Belen Rodriguez per Alfonso Signorini è l'unica vera vip, l'unica che manda avanti il gossip (foto)

Alfonso Signorini vive di gossip, è il direttore di Chi, non potrebbe essere altrimenti. Senza peli sulla lingua rivela che i vip non sono più gli stessi, sono quasi tutti desiderosi di vivere la vita privata lontano da occhi indiscreti e così tanto “normali”. Tutti tranne una, Belen Rodriguez. E’ una fortuna, confessa Signorini, che nel mondo dello spettacolo e del pettegolezzo ci sia lei. Intervistato da Quotidiano. Net il direttore è convinto che il mondo del gossip sia ormai profondamente mutato: non ci sono più i personaggi di una volta, quelli che volevano apparire a tutti i costi, quelli che si accordavano con i paparazzi, con i giornalisti, per lasciarsi beccare per finta. Le abitudini dei vip sembra siano cambiate e Signorini spiega anche il motivo, aggiungendo il suo grazie infinito alla bella Belen.

Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità – fa poi sorridere con l’esempio della famiglia Totti – Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto. 

Pamela Prati sfida Belen Rodriguez con lo stesso abito – qui le foto

Poi passa a Belen Rodriguez: “Per fortuna c’è Belen che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così”. E da quella villa ad Ibiza sono già arrivate tante foto postate dalla showgirl: con Santiago, con le amiche, con Stefano De Martino. E mentre attendiamo di scoprire se Belen e Iannone stanno ancora insieme o meno Signorini parla anche un po’ di Fabrizio Corona, che in passato di scoop gliene ha regalati tanti: “È vittima di se stesso, perché se le è andate a cercare. Però è stato anche vittima del sistema, c’è stato un accanimento particolare nei suoi confronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.