Bellezze VIP

Antonella Mosetti difende sua figlia Asia Nuccetelli e spiega ritocchini e il motivo (Foto)

Antonella Mosetti dopo i ritocchini di sua figlia Asia Nuccettelli spiega il perché della scelta (foto)


Una mamma non riesce a stare in silenzio se la figlia viene sommersa dalle critiche e Antonella Mosetti è tornata alla carica per difendere Asia Nuccetelli (foto). Sappiamo tutti che la figlia della Mosetti si è affidata al chirurgo e con qualche ritocchino ha cambiato un bel po’ il suo volto, il suo aspetto, ma adesso è felice, si piace ed è tornata a sorridere. Così racconta la Mosetti andando oltre e spiegando il percorso fatto da Asia nell’ultimo anno e il perché ha voluto modificare labbra e naso. “Asia era piena di complessi e con i ritocchini è tornata a sorridere” ha spiegato la showgirl puntando anche il dito contro le gelose che offendono la Nuccetelli. Intervistata da Gay,it parla del bullismo e del cyberbullismo, di quanto abbia sofferto sua figlia che due anni fa è stata anche vittima di una rissa per difendere una sua amica.

Lei ha conosciuto il bullismo davvero da vicinospiega Antonella parlando di Asia –  Due anni fa è stata vittima di una rissa ed è per questo che ho deciso di portarla in video. Volevo farle vivere un’esperienza nuova dopo che ha passato più di quattro mesi al Gemelli di Roma. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica. Quel pugno le spostò l’otolite, meglio conosciuto come il sassolino dell’equilibrio – conclude –  Dopo quel terribile periodo, passato in ospedale, Asia ha iniziato ad avere attacchi di panico e diverse fobie: dalla guida, al mangiare fuori”. Sui social molti non perdonano ad Asia la netta trasformazione e c’è chi la paragona a Loredana Lecciso. Antonella sbotta: “Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Asia Nuccetelli prima e dopo – clicca qui

Sa che sua figlia è cambiata ma non cime dicono. Prima di portarla dal chirurgo le ha fatto fare un percorso di un anno dallo psicologo: “Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Cosa avrò mai fatto di male?”. Tra le parole di Antonella Mosetti le ultime sono quelle che ci piacciono di più: “Ma possiamo stare a discutere sulle punturine di mia figlia che durano, sì e no, tre mesi? Molte sue coetanee si drogano, bevono, corrono come pazze con la macchina e io mi devo preoccupare per il volume delle labbra di mia figlia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.