Bellezze VIP

Asia Nuccetelli irriconoscibile, la figlia di Antonella Mosetti trasformata dai ritocchini o dal trucco (Foto)

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, sembra un'altra, la sua trasformazione è incredibile (foto)


Nessuna critica, ognuno è libero di fare del proprio volto o corpo ciò che preferisce ma è impossibile non notare la trasformazione di Asia Nuccetelli (foto). La figlia di Antonella Mosetti sembra avere ceduto troppo ai ritocchini, anche se lei parla di make up e di nuovo colore dei capelli. Ovvio che il trucco faccia miracoli e che il biondo platino che Asia ha sostituito al castano scuro mostri la Nuccetelli diversa da prima ma le foto parlano chiaro. La figlia della Mosetti in pochi mesi è diventata un’altra e la trasformazione la mostrano le foto del prima e dopo. Nella casa del Grande Fratello Asia era ben diversa, adesso è decisamente irriconoscibile. Sui social in molti la accusano di aver esagerato con i ritocchi estetici, lei si giustifica dicendo che si tratta solo di sapiente make up. Sì, è vero che le foto in cui è molto truccata mostrano dei tratti diversi da quando è in versione quasi acqua e sapone ma il ritocco c’è e si vede.

E’ entrata nella casa del GF Vip con la sua mamma e dopo qualche mese zigomi e labbra sono diversi; c’è chi aggiunge che forse abbia fatto anche altro, forse no.

Ecco le foto del prima e dopo di Asia Nuccetelli

Le foto del matrimonio di Andrea Ranocchia, il calciatore emoziona tutti – qui le foto

Anche Antonella Mosetti adora i ritocchini ma lei ha un’altra età, per lei ha forse un po’ più senso ritoccare, ma la figlia? Asia ha 20 anni e confida che il make è una sua grande passione: “Il make up è sempre stata la mia passione, – dice Asia – come tutte le donne (o quasi). Ad ogni modo, consiglio sempre delle buone creme per la pelle, degli efficaci scrub per pulire i residui nei pori e infine delle buone maschere per il viso idratanti”. Che alla passione per il make up si sia aggiunta a quella per i filler o altro? Di certo la Mosetti avrà parlato con sua figlia ed insieme avranno scelto ciò che è meglio per lei, ciò che la fa sentire bene con se stessa prima che contro gli altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.