Samira Lui accusata di essersi rifatta tutta replica piccata sui social
Samira Lui stanca delle offese ricevute sui social risponde a chi l'accusa di essere bella solo perchè rifatta e parla della chirurgia estetica
Negli ultimi mesi La Ruota della Fortuna è tornata ad appassionare milioni di spettatori su Canale 5. Tra i volti più amati del programma c’è senza dubbio Samira Lui, la splendida modella che affianca Gerry Scotti e che ogni sera incanta il pubblico con la sua eleganza e il suo sorriso. Ma insieme alla popolarità sono arrivate anche le inevitabili curiosità: Samira Lui è rifatta? La ragazza è così bella da sembrare quasi di porcellana e ora però, è anche stanca delle accuse e delle offese che riceve.
Da tempo, sui social, circolano commenti e insinuazioni sulla presunta ricorsa della 27enne friulana alla chirurgia estetica. L’ex professoressa de L’Eredità ha iniziato la sua carriera nel 2017 partecipando a Miss Italia, e molti utenti hanno messo a confronto i suoi esordi con l’attuale immagine televisiva, ipotizzando ritocchi al volto e al corpo. Un chiacchiericcio diventato talmente insistente da spingere la stessa Samira Lui a dire la sua, chiarendo la questione una volta per tutte.
Samira Lui rifatta? Adesso parla lei
Attraverso un post su Instagram, Samira ha pubblicato un collage di foto che la ritraggono “ieri e oggi”, accompagnandolo con la scritta: “Sei tutta rifatta”, subito smentita dal brano in sottofondo, È tutto sbagliato.
Nella didascalia la modella è stata diretta e trasparente: “Ciao, vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!”.
Con queste parole, Samira ha voluto sottolineare come il suo aspetto sia frutto di naturale crescita, piccoli cambiamenti legati al tempo e a una maggiore cura dell’immagine, smentendo così le accuse di interventi invasivi.
La reazione dei follower
Il chiarimento ha raccolto centinaia di commenti di sostegno. Molti fan hanno confermato l’autenticità della sua bellezza, definendola “una delle più naturali del mondo dello spettacolo”. Tra i messaggi più simpatici spicca quello di Andrea Dianetti, che ha scritto: “Confermo, l’unica plastica che le ho visto mettere, è stato a Tale & Quale”.
Un riferimento ironico alla partecipazione della modella al programma di Carlo Conti, che ha strappato più di un sorriso ai follower.
Con questo intervento social, Samira Lui ha scelto la strada della sincerità, dimostrando di non aver nulla da nascondere e confermando che la sua fisicità mozzafiato è per la maggior parte naturale. Una risposta che non solo mette a tacere le voci, ma rafforza anche l’immagine di una ragazza vera, capace di affrontare con ironia e maturità i riflettori del mondo televisivo.
Tra l’altro Samira Lui in queste serate in compagnia di oltre 4 milioni di italiani, ha dimostrato non solo di essere bellissima ma di essere anche molto brava nel gioco della Ruota, riuscendo a dare delle risposte che neppure i campioni più forti hanno dato guardando i tabelloni.