Programmi TV

Gerry Scotti celebra gli ascolti della Ruota della fortuna e ringrazia Samira “ingrediente speciale”

Gerry Scotti non può che celebrare il successo de La ruota della fortuna e ringrazia anche Samira che è la sua compagna di viaggio perfetta

la ruota della fortuna successo gerry scotti

La versione rinnovata de La Ruota della Fortuna su Canale 5 sta raccogliendo numeri che non si vedevano da tempo nella fascia preserale. Con una media del 24% di share, il game show condotto da Gerry Scotti è riuscito a insidiare la leadership di Affari Tuoi con Stefano De Martino, che tornerà su Rai 1 a settembre ( e bisognerà vedere nello scontro diretto come andranno le cose).

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Scotti ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dai risultati: “Numeri imbarazzanti. Mi aspettavo di fare un buon lavoro, ma certi picchi non li immaginavo proprio”. L’esperimento, quindi, può dirsi ampiamente riuscito, e Canale 5 punta a difendere questi ascolti anche contro il ritorno del competitor Rai.

Gerry Scotti e il successo de La ruota della fortuna

Oltre alla storica formula del gioco, Gerry Scotti ha voluto sottolineare il contributo di Samira Lui, spalla femminile del programma: “Sono orgoglioso del nostro rapporto, pieno di stima e rispetto. Samira è bella, perbene e capace. Ci capiamo al volo, e nella ricetta del programma lei è un ingrediente speciale, come il profumo nella pastiera napoletana”. Anche il pubblico ha apprezzato molto i piccolo cambiamenti che sono stati apportati al programma che è pieno di colpi di scena e perfetto per l’estate in access prime time, tanto che questa settimana, ha sfiorato i 5 milioni di spettatori, dimostrando proprio il grande gradimento di spettatori e spettatrici.

Anche Samira, dal canto suo, ha ricambiato l’affetto e la stima in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e su Gerry Scotti ha detto: “Fin da subito c’è stato un bel feeling. Mi dà spazio, mi chiama e andiamo a braccio, lui si fida e non è scontato”.

Una estate davvero ricca di soddisfazioni per Gerry Scotti che starà facendo meno ferie ma si gode sicuramente il successo inatteso de La ruota della fortuna che vola nel palinsesto di Canale 5 e scrive ogni giorno nuovi record. Il programma sta andando così tanto bene che anche in Rai iniziano a esserci le prime preoccupazioni. Pare infatti che si stia pensando di anticipare il ritorno di Affari tuoi con De Martino, già dal primo settembre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.