Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e parla di Belen e delle presunte liti
Per la prima volta in tv Cecilia Rodriguez spiega quello che è successo tra lei e Belen: praticamente nulla

Per la prima volta in tv Cecilia Rodriguez parla del suo rapporto con Belen. In questi mesi se ne sono dette di ogni: fatti gravissimi che avrebbero portato le due sorelle a non rivolgersi più la parola. Tutte notizie che Belen e Cecilia non hanno mai commentato, scegliendo stranamente la via del silenzio. Nella puntata di Verissimo del 14 settembre 2025, Cecilia, super emozionata perchè la sua piccola Clara Isabel sta per arrivare, ha rotto il silenzio, parlando di quello che sta provando, di quello che prova anche Belen che per la prima volta, tra pochi giorni, diventerà zia. Tutto bene tra le due sorelle?
Silvia Toffanin ha fatto notare alla bella argentina che begli ultimi 4 mesi si è davvero detto di tutto su quello che sarebbe successo tra lei e Belen e forse è arrivato il momento di fare chiarezza. Dunque il pubblico di Verissimo ha finalmente scoperto come stanno le cose.
Cecilia Rodriguez parla per la prima volta in tv di Belen dopo le voci di rottura
“Belen mi è stata sempre vicina in questo percorso, per la prima volta diventa zia, lei mi ha detto che la vuole tenere a casa, vediamo se gliela lascio…” – ha dichiarato Cecilia Rodriguez, minimizzando la discussione – “In questi mesi si è detto di tutto su di noi, ma non è successo niente di grave, siamo due sorelle che ci somigliamo tanto ma siamo molto diverse…e nonostante fisicamente ci assomigliamo tanto, di carattere siamo molto diverse, quindi ogni tanto litighiamo, le litigate scattano. Ma siamo una famiglia molto unita, non morbosa come pensa tutta l’Italia anche se ognuno ha la sua famiglia nuova. Capita di fare vacanze separate, ma è tutto regolare. Le persone vogliono condividere le foto , le cose che fanno con lei, io me la vivo in un altro modo, sono molto protettiva. Io non faccio le foto per comunicare quello che faccio”
“Allora io non ho foto con mia mamma con il pancione, io non ho fatto nessuna foto con mio fratello con il pancione…Magari alla gente piace quando le persone litigano? Io voglio molto bene ai miei fratelli, gli mandiamo un bacio e glielo mando anche io, nel bene e nel male…i fratelli sono quelli che ti toccano ma io davvero voglio bene a tutti e due“.
Queste le parole di Cecilia Rodriguez che ha scelto di vivere la sua gravidanza in modo diverso, lontana dai riflettori anche se di tanto in tanto ha postato storie e foto ma solo di lei e Ignazio Moser. Nessuno scatto con Belen ma neppure con mamma Veronica, lo ribadisce Cecilia Rodriguez che dallo studio di Silvia Toffanin rassicura tutti: tra lei e Belen fila tutto liscio.