Raoul Bova racconta la sua verità su Rocio e la fine della relazione
Raoul Bova a Verissimo ha raccontato della fine della relazione con Rocio senza però sbilanciarsi molto
Non ha voluto sbilanciarci molto Raoul Bova nello studio di Verissimo. Se ha parlato in modo abbastanza aperto, di quello che è successo con il ricatto e la tentata estorsione, ha deciso di non dire molto invece sulla fine della sua storia con Rocio Munoz Morales. Le versioni della fine di questa relazione sono diverse, perchè gli avvocati dell’attore, hanno parlato pubblicamente di una relazione finita da tempo ( si dice persino due anni). Quelli di Rocio invece, hanno smentito tutto, del resto l’attrice, a maggio, in una delle sue ultime interviste a La vita in diretta, aveva confermato che con Raoul tutto andava per il meglio.
L’attore non vuole dire molto, si augura però che torni presto il sereno, perchè non vuole guerre e non vuole che si vada oltre. Ha costruito un solido rapporto anche con la sua ex moglie, Chiara Giordano, e spera che ci sia l’opportunità di fare lo stesso con la spagnola.
Raoul Bova parla della sua relazione con Rocio
“La nostra situazione la sappiamo io e Rocio” – ha precisato Raoul Bova a Verissimo – “Dico solo che ci sono dei momenti in cui uno decide di fare delle scelte e di non comunicarle perché non è detto che se tu sei un personaggio pubblico devi dare il bollettino dei tuoi sentimenti e di ciò che provi. Non penso neanche che sia troppo interessante. Ma a quelli che interessa, se qualcuno ha un po’ di vita privata… Se la tiene! Sono cose private, non c’è bisogno di comunicare sempre quel che è la vita privata. La gente parla quando non sa le cose, per questo hanno parlato di tradimento“.
E ancora, parlando di Silvia Toffanin di tutto quello che è accaduto in questi ultimi due mesi, ha aggiunto: “La cosa più grave è che le persone non si rendono conto che io ho quattro figli e che purtroppo loro – avendo accesso a internet – leggono cose sul proprio genitore che non sono vere. Insulti, anche. “
Non sono mancate da parte di Raoul Bova, anche le accuse alla stampa: “Ci sono stati alcuni giornalisti che non hanno pensato un secondo alla veridicità della giornalista e al fatto che provenisse da un fatto illegale a cui io avevo fatto denuncia per estorsione. Probabilmente non dovevano riportare il fatto come fosse il grande gossip dell’estate. Mi sarei aspettato un’etica più attenta e rispettosa. Io per Rocio non ho nessun tipo di rancore, le cose si fanno anche in accordo e armonia. Probabilmente qualcuno voleva il conflitto? Io in realtà chiedevo solo riservatezza“.