Raoul Bova rompe il silenzio e svela come sta dopo la separazione
Raoul Bova rompe il silenzio e per la prima volta parla dopo la notizia delle separazione, gli audio e tutta la storia che lo ha travolto
Si dice che Raoul Bova sarà uno dei primi ospiti della nuova edizione di Verissimo, lo scopriremo molto presto visto che proprio in questi giorni, si registreranno le puntate del programma in onda il 13 e il 14 settembre su Canale 5. Nel frattempo però, in vista del ritorno in prima serata di Buongiorno mamma alla sua terza stagione, Raoul Bova è tornato a parlare, rilasciando la sua prima intervista a Tv, sorrisi e canzoni. Fino a questo momento, ha fatto parlare solo i suoi avvocati ma adesso è arrivata l’ora di dire la sua e di provare a uscire da una situazione non facile.
Perchè questa non è solo la storia della fine di un matrimonio, di un possibile tradimento, del divorzio. Ma quanto accaduto a Raoul Bova con la diffusione dei suoi audio privati, va oltre. Come lo stesso attore ha infatti fatto notare nella sua intervista a Sorrisi, ci sono di mezzo anche altre persone che hanno inevitabilmente sofferto per tutto quello che è accaduto.
Raoul Bova rompe il silenzio: come sta dopo la separazione
“Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, e a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani. Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore, come potrà immaginare, e questo lo trovo imperdonabile. Comunque ora sto bene, ringrazio Sorrisi e il direttore per la solidarietà e la delicatezza con la quale avete difeso la sacrosanta privacy. Lo apprezzo molto” ha detto Raoul Bova nella sua intervista a Sorrisi.
Poi ha anche parlato del ruolo che avrà in Buongiorno mamma 3 e di quello che farà il suo personaggio, Guido, dando qualche anticipazione di quello che vedremo su Canale 5. “Guido come sempre si ritroverà a gestire la sua vita complicata e, soprattutto, la crescita dei suoi figli, che hanno età differenti e quindi richieste e problemi diversi. Guido diventa per loro ancora di più un punto di riferimento. Quando un genitore rimane solo, spesso antepone le esigenze dei figli alle proprie” ha detto Raoul Bova.
L’appuntamento con Buongiorno mamma 3 è per il 17 settembre in prima serata su Canale 5.