Bellezze VIP

Romina Power confessa gli eccessi del passato quando era solo una ragazzina (Foto)

Romina Power in un'intervista racconta degli eccessi di sesso e droga quando aveva solo 15 anni (foto)


Romina Power sorprende tutti con le ultime rivelazioni sulla sua vita; al settimanale Oggi racconta di quando era adolescente, degli, eccessi, di sesso e droga, di un mondo che immaginavamo distante da lei. Erano però gli anni precedenti a quelli dell’amore tra Romina Power e Al Bano Carrisi, ma lui sarà fiero di queste nuove dichiarazioni? Al cantante la sua ex moglie non ha mai nascosto nulla ma non approvava le trasgressioni della sua Romina. Lei aveva solo 15 anni e in particolare racconta di una notte a Roma a casa di Paul McCartney che ai tempi era fidanzato con Jane Ahser. “Eravamo tutti fatti Lsd” confida Romina Power. Sono le rivelazioni sulla sua adolescenza, racconti così lontani dal ritratto che la gente ha della splendida americana. Ricordiamo però che Romina a soli 13 anni ha esordito al cinema con pellicole sexy.

Figlia di Tyrone Power e Linda Christian ha respirato da sempre l’aria del mondo dello spettacolo. La sua giovinezza è stata così libera che un po’ sconvolgono le sue parole oggi, anche se i suoi racconti parlano di decenni fa.

La festa di compleanno di Gina Lollobrigida a Roma, tra gli amici anche Mara Venier – qui le foto

Torniamo alla notte in cui Romina Power era a casa i Paul MCCartney: “Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”. Il racconto prosegue, aveva 15 anni e tutta la libertà che desiderava:Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. La immaginavate Romina poco più che bambina e dal viso angelico così libera anche dal punto di vista sessuale? Poi l’incontro con Al Bano, così diversi i loro mondi ma l’amore è durato a lungo. Il cantante ovviamente non approvava lo stile di vita della ragazza di cui si era follemente innamorato: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla” conclude la Power.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.