Bellezze VIP

Alba Parietti compie gli anni e festeggia con gli amici vip nella sua splendida villa (Foto)

Un'altra festa di compleanno a bordo piscina, questa volta è Alba Parietti a festeggiare i 56 anni (foto)


Alba Parietti ha appena compiuto 56 anni, non è una cifra tonda ma per la festa del suo compleanno ha organizzato lo stesso una serata magnifica in stile Hollywood nella sua villa. Sembra essere la moda del momento tra i vip quello di festeggiare a bordo di piscina ma la Parietti è andata oltre, ha voluto anche un drone per le immagini dall’alto. 56 anni e non li dimostra davvero Alba che è stata una perfetta padrona di casa e ovviamente è stata la regina della serata. Tanti gli amici vip presenti, tra questi anche Morgan, scatenato con le sue canzoni preferite, Marcella Bella e tanti altri. Non poteva mancare al compleanno il figlio Francesco, nato dalla storia d’amore con Oppini. Addio polemiche, Aba Parietti dopo la fine di Ballando con le stelle si è lasciato tutto dietro le spalle, soprattutto le litigate con Selvaggia Lucarelli.

Ma è grazie allo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci se ha potuto esibirsi alla sua festa di compleanno in più balli, da sola e in coppia.
Ecco alcune foto del party di compleanno della Parietti pubblicate sul suo profilo social

Belen Rodriguez mostra un nuovo taglio di capelli e il gossip sulla crisi con Andrea Iannone diventa sempre più forte – clicca qui

Si fa gli auguri da sola la showgirl che si avvicina ai 60 anni ma con la testa e con il corpo è ben lontana da quei sei decenni di vita. Di recente l’abbiamo ammirata anche sulle foto pubblicate da Oggi, le immagini che la ritraggono alle Baleari con l’amica Katia Noventa.

L’ex coscia lunga della sinistra circondata dalle amiche soffia sulle candeline della torta, un po’ piccola per il numero di invitati, quella non è in stile Hollywood. In compenso ci sono altri dolci per soddisfare tutti. Alle prossime foto, alla prossima festa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.