Bellezze VIP

Daniela Santanché al mare con Dimitri indossa il bikini più fashion (Foto)

Daniela Santanché punta sul bikini alla moda di questa estate 2017, un costume perfetto per lei (foto)


Daniela Santanchè è al mare a Marina di Pietrasanta con l suo compagno, Dimitri Kunz D’Asburgo, come sempre sorridente e rilassata (foto). Questa estate la Santanché in spiaggia sfoggia un bikini davvero fashion un costume che è per molti l’ultimo trend tra i due pezzi. Slip alto ma con dettaglio sexy e top con volant. Insomma Daniela Santanché trova sempre il modo per apparire al meglio, osa tra minigonne e bikini, colori folli e ultime tendenze e alla fine il risultato si nota. Non può certo lamentarsi della sua forma fisica, anche se un po’ di allenamento in più non le farebbe male. In compenso in acqua si diverte come una ragazzina e con il suo Dimitri trascorre piacevoli giornate. La Santanché ha 56 anni, ma non dimentichiamo che Barbara D’Urso ne ha già compiuti 60 e che al momento le sue coetanee le batte tutte, o quasi.

Marina di Pietrasanta resta una delle mete preferite dell’imprenditrice che come sempre e in ogni occasione cura bel dettaglio l suo look. Le piace seguire la moda e magari crearla e con il suo essere così fashion riesce a distrarre dagli inevitabili inestetismi.

Ecco le foto rubate a Marina di Pietrasanta, la Santanche è con il compagno

Belen Rodriguez contesa tra Andrea Iannone e Stefano De Martino torna da sola in Italia per Tu si qui vales – qui le foto

A dispetto di tutto e tutti la storia d’amore con Dimitri d’Asburgo Lorena prosegue e la coppia anche in questa calda estate appare innamorata e affiatata. Gli occhi però come sempre sono puntati sul look scelto dalla Santanché. Non manca il cappello anche sui capelli bagnati, gli occhiali da sole e qualche piccolo accessorio. Complimenti a Daniela Santanché per la scelta del bikini, forse più bello bagnato che con il colore un po’ sbiadito da asciutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Daniela Santanché al mare con Dimitri indossa il bikini più fashion (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.