Bellezze VIP

Mara Venier al supermercato soffre il freddo ed ecco come si veste (Foto e Video)

Mara Venier al supermercato a Santo Domingo tra freddo e balletti la spesa è divertente (foto e video)


Fa sorridere come sempre Mara Venier mentre curiosiamo tra le foto e i video postati sul suo profilo social. Questa volta la Venier è al supermercato, anzi sono tante le sue foto al supermercato, sono le immagini che fanno divertire chi la segue in questo periodo estivo. Mara è a Santo Domingo con suo marito Nicola Carraro, orami la Repubblica Dominicana è tra le loro mete preferite, è il luogo dove si ricaricano godendosi le spiagge incontaminate e tutto la positività. Oltreoceano Mara Venier di certo non rinuncia alla sua “casalinghitudine” e si diverte anche a postare foto e video mentre fa la spaesa al supermercato. Da notare come entra al supermercato, è irriconoscibile ma il motivo per cui indossa felpe, sciarpe e cappelli non è per nascondersi. Si soffre tanto il freddo al supermercato e a Santo Domingo sembra che la temperatura al supermarket sia davvero molto bassa.

La Venier ogni volta rischia un mal di gola, un raffreddore. Racconta che ha da poco finito la cura con gli antibiotici e se non sta attenta ogni volta che esce dal supermercato c’è sempre da prendere una Tachipirina. Le si abbassa subito la voce e via anche con i dolori, quindi lei corre ai ripari e mentre tutti al supermercato sono vestiti leggerissima lei indossa di tutto.

Ecco le foto

Innamorati sempre e più che mai del suo Nicola Carraro, adora la vita che conduce tra famiglia e tv; ha tantissimi amici ma sempre più spesso ricorda di essere una nonna felicissima.

Incidente in casa per Matteo Salvini, le foto con la ferita sulla fronte ma con lui c’è Elisa Isoardi – clicca qui

Tra una spesa e l’altra al supermercato improvvisa anche dei simpatici balletti. Clicca qui per vedere i video della Venier.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.