Bellezze VIP

Silenzio social per Caterina Balivo dopo la nascita di Cora: la conduttrice si dedica alla sua piccola

Nessuna foto della bambina: silenzio social per Caterina Balivo dopo la nascita di Cora; la conduttrice si dedica alla sua piccola senza condividere nulla sui social


C’era grande attesa per il lieto evento in casa Balivo-Brera. E c’era grande attesa anche tra i fan della conduttrice di Detto Fatto che con affetto la seguono sempre sui social. Il 16 agosto 2017 è nata la piccola Cora, la seconda figlia di Caterina Balivo e Guido Maria Brera. La conduttrice ha annunciato la nascita della piccola con una bellissima e tenera foto sui social in cui mostrava per la prima volta il fagottino rosa, prima di compiere uno dei gesti più teneri al mondo, quello dell’allattamento. I fan sono stati anche molto incuriositi dalla scelta del nome, Cora ( leggi qui il significato del nome ) ma non hanno risparmiato critiche alla conduttrice che, dopo aver postato questa foto, ha scelto la privacy, il silenzio. Niente più immagini della piccola o della sua vita sui social, cinque giorni di silenzio, cinque giorni in cui la conduttrice probabilmente si è goduta la sua piccola Cora e anche l’affetto della famiglia. Ha di certo lasciato l’ospedale e iniziato una nuova vita con il piccolo Guido Alberto, suo marito e la nuova arrivata Cora.

CATERINA BALIVO SILENZIO SOCIAL: LA CONDUTTRICE PENSA SOLO ALLA SUA FAMIGLIA

E chissà che questa scelta non si stata dettata anche da alcune frasi poco carine che molto leoni da tastiera hanno postato dopo aver visto la prima foto di Cora e di Caterina. Vi avevamo detto infatti che in molti avevano criticato la scelta di Caterina di postare una foto che mostrava lei con la bambina nel momento dell’allattamento. Erano arrivate sotto la foto, sia su Facabeook che su Instagram, molti commenti in cui si scriveva che forse certi momenti privati dovrebbero restare tali e non essere condivisi con gli estranei. Molto spesso però chi esprime questo genere di pensiero lo fa anche scegliendo dei toni sbagliati e magari una semplice frase, un consiglio, diventa qualcosa di pesante, al limite dell’insulto.

Non sappiamo a cosa sia dovuta questa scelta di Caterina che per tutto il corso della sua gravidanza ha deciso di condividere scatti sui social. Probabilmente non avrà a che fare con le critiche, sarà solo stata una scelta personale. Noi speriamo di rivederla presto in azione e speriamo di vedere anche altre foto dell’arrivo della piccola Cora a casa Balivo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.