Bellezze VIP

Barbara D’urso ancora single svela un segreto: “Attraggo gli omosessuali perchè sono gay”

Barbara D'urso ancora single svela un segreto: "Attraggo gli omosessuali perchè sono gay". In una lunga intervista per Il Foglio, la conduttrice si racconta


Una lunga e particolare intervista quella che Giuseppe Fantasia ha realizzato per il Foglio. Protagonista Barbara D’urso che dal 4 settembre 2017 tornerà in tv con Pomeriggio Cinque e dal 17 settembre invece sarà di nuovo la regina della domenica con Domenica Live. Si parla di tutto: del suo orticello in un posto sperduto dove si rifugia, del grande amore per i suoi figli che preferiscono stare lontani dai riflettori. E ancora del suo rapporto con i politici, con le persone che intervista. E ovviamente del suo fisico, perfetto per una donna di 60 anni che ne dimostra ancora 30. Odiata o amata, ma pur sempre chiacchierata, Barbara D’Urso è una delle donne più seguite del nostro paese. Ed è anche single, anche se nessuno sembra volerci credere. In questa intervista la D’Urso spiega di aver capito i motivi per i quali non ha ancora trovato la persona giusta e prova a spiegarlo. 

“Il vero problema, è che gli uomini sono tutti fluidi, una vera tragedia. Attraggo gli omosessuali perché in realtà sono gay, mi sono analizzata. Sono la loro icona e ne sono molto felice. Io sono gay di testa, ma sono etero, super etero. Mi piacciono gli uomini e non ho mai avuto un desiderio sessuale verso un’altra donna. Le ammiro molto, non ne sono invidiosa, ma sono attratta solo dagli uomini. Da dieci anni mi batto per i diritti civili, un tema che negli ultimi tempi è diventato di gran moda, ma io da sempre lotto per questo. L’amore è l’amore: una persona la scelgo perché mi sta simpatica e ci sto bene, non per le sue scelte sessuali. Stesso dicasi per la battaglia contro la violenza sulle donne, tanto che nelle mie trasmissioni ho creato il timbro ‘Chi ti picchia non ti ama’ e quello sull’omicidio stradale”.

Per leggere l’intervista completa clicca qui

Barbara D’Urso dopo una lunga estate passata in compagnia delle sue amiche, del suo orto, delle persone a lei più care e delle tante ciambelle gonfiabili che sono state al suo fianco, è pronta a tornare. Appuntamento a domani su Canale 5 alle 17, 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.