Bellezze VIP

Asia Nuccetelli ancora in trasformazione, irriconoscibile continua ad essere criticata (Foto)

Antonella Mosetti pubblica altre foto con la figlia e arrivano altre critiche sui ritocchi (foto)


Asia Nuccetelli sui social rivendica la sua libertà di poter fare ciò che vuole senza subire continue accuse, ricorda a tutti che ha 21 anni e che di certo non merita tante critiche (foto). Colpa delle tante foto che appaiono tra il suo profilo social e quello di Antonella Mosetti, infatti gli ultimi scatti condivisi hanno scatenato i più cattivi. La trasformazione della Nuccetelli sembra continuare perché dalla somiglianza con Loredana Lecciso chi l’attacca adesso dice che è diventata Donatella Versace. Senza dubbio Asia attira l’attenzione, è il suo viso così trasformato a far spettegolare un po’ tutti. Le ultime foto pubblicate dalla Mosetti in effetti mostrano un bel po’ di ritocchini, che loro non negano ma lasciano davvero di stucco. Abbiamo letto tutti il racconto di Asia e quello di Antonella, come sono arrivate a queste trasformazioni ma il risultato e i commenti non cambiano.

E’ dal party per il compleanno di Pierfrancesco Bove che arrivano le ultime foto, in posa Elettra Lamborghini, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. In molti sono convinti che tra madre e figlia ci sua rivalità.

Altri fanno notare quanti ritocchi di plastica ci sono in un solo stacco, poi arriva il commento che paragona Asia a Donatella Versace.

La Nuccetelli di certo non apprezza: “Ma alcune persone se lo ricordano che ho solo 21 anni? Che non posso vivere la mia vita di continuo con queste cattiverie? Io non sono stata cresciuta così. Ma sempre nell’amore e nel rispetto. Lo ripeterò all’infinito, io sono libera di fare quello che voglio nella mia vita se necessario. E questo non giustifica certe cose che da mesi ricevo! Ho ammesso sempre con sincerità e innocenza tutte le scelte della mia vita, ma non sono tenuta a farlo!”

Non ne può più dei follower che commentano in modo negativo: “Essere esposti non significa questo, vorrei tanto vedere voi cosa fareste al posto mio? Se Ogni vostro passo fosse messo sotto tortura, sotto giudizio”.

Chi si stancherà prima, lei o chi la critica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.